Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » dadodragon
  • » Profile

Feb-11-15 19:54:58
Category: Generale
Forum: Pubblicazioni

Grazie per le risposte,

il KS di Hyborian Quest è appena terminato e, anche se non mi intendo granché di dimensioni di mercato per questo tipo di prodotti (specie a livello mondiale), direi che ha fatto il botto!

Spero vivamente che lo prendiate in considerazione...

Gen-25-15 13:07:52

Salve,

vorrei innanzitutto complimentarli per la qualità e la tempistica dei prodotti della linea L'Unico Anello. Gradirei sapere se ci sono novità sulla possibile traduzione della linea Star Wars della FFG e vorrei indicarvi come possibile nuovo prodotto un gioco da tavolo il cui Kickstarter (ancora in atto) ha avuto un successo strepitoso: Conan - Hyborian Quest della Monolith. Per la distribuzione in inglese e francese bisognerà attendere Ottobre 2015, potrebbe fare al caso?

Saluti.

Giu-26-14 11:49:21
Category: Giochi di Ruolo

Ottimo! Ciò spingerà eventuali acquirenti impazienti ad acquistare il manuale, che indipendentemente dal fatto che il regolamento rivisitato sia in un volume unico, ha in ogni caso un grande valore per il package con cui è stato realizzato.

Grazie per le notizie e buon lavoro.

Giu-25-14 11:32:29

Mi sembra corretto, resto in attesa di Oscuramento.
E per una traduzione "veloce" (sono solo 12 pagine) del PDF contenente le modifiche al regolamento?

Giu-24-14 16:54:39

Salve,

volevo sapere lo stato di avanzamento di "Oscuramento" e vi chiedo se avete in mente di tradurre il nuovo manuale rivisitato o tradurre (perlomeno nel breve) il PDF ufficiale con le modifiche effettuate nella nuova versione.

Grazie.

Mag-02-14 15:31:47

Novità? Possibilità di vederlo anche in un lontano, lontano futuro?

Apr-25-14 11:51:33

Novità sul prodotto "Oscuramento di Bosco Atro"?
A che punto è?

Grazie.

Gen-16-14 18:04:06

Scusate se negli ultimi tempi sono insistente, ma ho notato oggi che è possibile preordinare il nuovo supplemento in inglese de L'Unico Anello ("L'Oscuramento di Bosco Atro" può andare bene come traduzione?) e gradirei sapere a che punto è la versione italiana. Finora avete avuto delle tempistiche perfette e mi piacerebbe che riusciste ad essere quanto più in linea con le pubblicazioni in inglese.

Grazie.

Dic-31-13 16:16:39
Possibile pubblicazione?

Salve,

probabilmente è già stato chiesto, ma vorrei sapere se potreste pubblicare come PDF gratuito (o eventualmente fisicamente e a pagamento) l'avventura presentata a Lucca 2012 "Le Parole dei Saggi", per l'Unico Anello, visto che è molto difficile reperirla.

Buon anno allo staff.

Dic-26-13 10:04:16

Salve,

potreste aggiornarci sulla decisione di pubblicare o meno la suddetta linea?

anch'io sarei molto interessato ai manuali di questo prodotto.

Grazie per l'attenzione.

• Index
  • » Users
  • » dadodragon
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts: