Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » dadodragon
  • » Profile

Aug-23-18 14:07:39
Category: Giochi di Ruolo

E vi eventuali ristampe rivedute dei primi volumi, specie il cofanetto del regolamento?
C'è qualcosa all'orizzonte?

Grazie

Aug-23-18 13:09:07

Salve,

novità L'Unico Anello per Lucca 2018? Grazie

Jan-03-18 15:24:02

Salve,

aggiornamenti su Rovine del Nord? Cosa ci riserverà ipoteticamente il 2018 per l'Unico Anello?

Jul-27-17 14:30:45

Bene! Approfitto della gentilezza,

i set di dadi quando saranno indicativamente disponibili?

Grazie ancora.

Jul-27-17 10:27:46

Salve,

i tre supplementi ristampati sono attualmente disponibili presso il vostro negozio online? Quando saranno disponibili presso altri distributori?

Buona giornata,

Davide

Jul-03-17 09:12:52

Salve,

ho fatto più volte la seguente domanda senza avere mai una risposta puntuale e definitiva.
La ristampa del cofanetto base incorporerà gli aggiornamenti alle regole dell'edizione Revised originale?
Spero che il processo di ristampa proceda spedito.

Grazie per l'attenzione.

Jun-30-17 14:53:55

Ottime notizie!

In breve i supplementi ristampati avranno stesso formato e grafica dell'attuale Racconti? Avevo infatti notato, oltre alla diversa altezza, differenze anche nella grafica di copertina (es: logo GU) tra le prime stampe.
Il base incorporerà le modifiche riportate nel succitato documento?

Grazie (credo a nome di molti) di aver resuscitato la linea.

Jun-28-17 16:44:12

Ciao,

in inglese è uscita una prima ristampa del cofanetto base in volume singolo, contenente un riarrangiamento delle regole e l'inclusione di diverse correzioni (spero siano incluse almeno queste nel nuovo cofanetto di GU).
Per quanto riguarda Adventures, il Manuale del Giocatore italiano dovrebbe sì uscire a Lucca. Personalmente sono contento che le due linee siano gestite da ditte diverse, così ci saranno più possibilità di vedere tradotti tutti i prodotti in uscita, che sono già molti. Credo che personalmente seguirò entrambe, anche se l'Unico Anello mi attrae di più, più o meno per i tuoi stessi motivi.
Dubito che sia in vendita un bundle, ma chi meglio di GU saprà rispondere?

Jun-28-17 05:16:22

Salve,

Domanda: il cofanetto contiene le correzioni presenti nella seconda stampa del manuale base originale
Domanda: quale supplemento non verrà ristampato nell immediato, essendone usciti 4 in totale

Jun-19-17 05:29:41

Salve,

rinnovo la domanda: il cofanetto anastatico avrà contenuti (vedi correzioni) analoghi a quelli della prima ristampa in inglese?

• Index
  • » Users
  • » dadodragon
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333