Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » rayek
  • » Profile

Feb-27-12 18:53:22
I manuali che si vorrebbero vedere alla luce
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

f.burchianti wrote:

Nerons wrote:

Salve a tutti!

Bene, già leggo che "Le sei prove" sono in arrivo. Miticissimo! current/smile

Volevo chiedere: lo schermo del GM? E' in arrivo?

E i manuali del giocatore e del GM.. prevedono una ristampa (aggiornata, corretta, ecc..) oppure per adesso quelli sono e quelli rimangono?

Così per sapere..

Siccome li ho visti sulla mensola di Blackstorm stavo pensando di acquistarli... current/big_smile

Schermo e Manuale del Giocatore sono già disponibili, si tratta sempre della "prima tiratura" per il secondo.

E per il resto?

Feb-25-12 15:29:58

Volevo sapere quando sarà possibile ordinare il secondo capitolo di concilio dei ladri, visto che voglio fare un ordine per prendere un è pò di roba e mi piacerebbe ordinare tutto assieme!

Feb-17-12 10:45:08

f.burchianti wrote:

Il prossimo manuale in distribuzione è SL3100 – PATHFINDER SAGA: CONICILIO DEI LADRI #2 - LE SEI PROVE di cui ne stiamo attendendo l'arrivo.

Perfetto, allora dovrebbe essere disponibile a giorni? Grazie mille!

Feb-16-12 12:22:39

Sono disponibili i manuali che dovevano uscire a febbraio? Ritarderanno? Si possono ordinare?

Feb-10-12 13:14:02

Le Uscite del 12 sono confermate?

Jan-19-12 15:32:15

Blackstorm wrote:

rayek wrote:

Io credo che non siamo poi così in pochi a comprare gli ADVP, e soprattutto è giusto che chi ha iniziato concilio dei ladri possa finirlo e senza aspettare secoli come ci aveva abituato wyrd......

Gli AP non hanno e non possono avere il mercato che hanno in america, e sostenere il contrario è solo follia.

l'ambientazione fa gola ci mancherebbe ma a mio modo di vedere questa è una scaletta che come prima cosa rispetta i clienti!!!

Gli stessi clienti che sbavavano alla notizia che, prima dell'acquisizione di GU, la wyrd avrebbe fatto uscire la richiestissima Inner Sea Guide? Dai, sii serio. Dubito seriamente che chi abbia cominciato il concilio dei ladri quando è uscito il primo volume italiano, abbia atteso per finirla. I pochi che conosco che hanno comprato gli AP, in genere li compravano direttamente in blocco in inglese. Questa è una scaletta che sicuramente conviene a GU, ma costringe gente come me, a cui non frega niente degli AP, e meno ancora del Beginners Box, ad aspettare 5 mesi (se va bene) l'unica cosa interessante, ossia il bestiario 2, peraltro nemmeno fondamentale, grazie alla prd. E l'ambientazione di golarion intanto è fuori da un paio d'anni.

Scusa ma dove ho detto che vendono come in America? Ho detto che forse non vendono così poco come pensi tu, altrimenti non continuerebbero a pubblicare CDL coglierebbero al volo la palla del cambio di gestione e la taglierebbero, e non penserebbero ad un altra saga...
Poi cosa vuol dire gli stessi utenti che sbavano? Se ti riferisci a me ti faccio notare che ho sempre e sempre pressato come prima cosa per la conclusione degli ADVP iniziati. Poi ripeto l'ambientazione mi piacerebbe e come, ma per me se rispettanto questa scaletta sono più che felice!

Jan-17-12 21:28:43

Blackstorm wrote:

rayek wrote:

Penso che sia un'ottima scaletta, soprattutto se al contrario di come si era abituati in passato sarà rispettata!

Mah... ottima non direi. Personalmente penso che acquisterò solo il bestiario 2. Ossia un volume in 6 mesi. Mi interessava molto di più l'inner sea guide, lo avrei preferito al completamento del concilio dei ladri, che tanto questi moduli non ce la fanno a reggere il passo con le uscite americane, nemmeno volendo. In italia c'è poco mercato per questa roba qui... Imho, l'inner sea guide venderebbe di più...

Io credo che non siamo poi così in pochi a comprare gli ADVP, e soprattutto è giusto che chi ha iniziato concilio dei ladri possa finirlo e senza aspettare secoli come ci aveva abituato wyrd......l'ambientazione fa gola ci mancherebbe ma a mio modo di vedere questa è una scaletta che come prima cosa rispetta i clienti!!!

Jan-17-12 12:16:48

Penso che sia un'ottima scaletta, soprattutto se al contrario di come si era abituati in passato sarà rispettata!

Jan-17-12 12:16:46

Jan-12-12 12:15:52

Ho appena letto il comunicato in homepage, se effettivamente le uscite e le date saranno rispettate non posso che condividere appieno la vostra scelta editoriale!!!

• Index
  • » Users
  • » rayek
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348