Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » rayek
  • » Profile

Apr-20-12 15:26:36
Chiarimenti sull produzione futura
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Ormai siamo a fine aprile vediamo se esce il terzo capitolo di CDL, e poi a maggio vediamo se escono il beginner box e il manuale dei mostri 2, se tutto questo dovesse avvenire, si potrebbe criticare le scelte ma non di certo l'impegno e il rispetto dei programmi!
Per scelta intendo scelte editoriali, l'atlante del mare interno era secondo me un'uscita molto più appetibile!

Apr-15-12 16:56:33

selven wrote:

riassumendo dopo 4 mesi paizo annuncia il cambio di licenziatario e annuncia che entro l'anno vedremo concilio dei ladri e il bestiario due, il resto sono solo frasi di circostanza

Bhe direi che se riescono a metterci dentro anche l'ambientazione e io credo di si, è già tanta roba! Poi certo un altro AVP non sarebbe male, ma il mercato può permetterselo?

Apr-12-12 11:19:08

Benissimo, allora spettiamo con ansia le prossime uscite!  Una sola domanda, perchè la scelta di pubblicare prima il bestiario 2 dell'ambientazione? Non c'è la possibilità di rivedere questa uscita?

Apr-10-12 11:17:09
I manuali che si vorrebbero vedere alla luce

firwood wrote:

rayek wrote:

Graziano a me sta bene tutto, ma non mettermi in bocca cose sbagliate però, io Wyrd l'ho anche mille volte elogiata e anzi sono uno di quelli che sul forum più la sosteneva sino all'ultimo periodo di loro gestione!
Detto questo non mi sembra di aver detto di essere ottimista nei confronti di GU, anzi, solo che voglio aspettare la fine del primo semestre per trarre delle conclusioni, tutto qui, non mi sembra di fare il difensore di GU con questo comportamento.

Rayek scusa: hai criticato anche pesantemente Wyrd oppure me lo sono solo sognato?
Il fatto che poi tu l'abbia anche elogiata mi sta bene, ma non puoi negare di essere stato uno di quelli che, all'epoca, la mise in croce. Un elogio non cancella una critica. Rimangono entrambi scritti nero su bianco.
Questo è quanto ho detto. Non mi sembra di aver detto nulla di male in fin dei conti, e soprattutto nulla di falso.
Così come non ho detto che fai il difensore di GU: ho chiesto come fai a sostenere o non criticare GU quando le cose stanno andando male. E' ben diverso da quanto dici.
Mi sembrava di essere stato abbastanza chiaro nell'esporre quanto sopra citato. Probabilmente sbagliavo.

Tutto qui. Nulla di più, nulla di meno.
Alla prossima!

Graziano "firwood" Girelli

Non l'ho mai messa in croce, l'ho criticata quando c'era da farlo e elogiata quando andava fstto ( non una volta, ma molte più volte che le critiche)!
Comunque mi sembra una discussione piuttosto sterile tra noi questa :-)
Intanto chiedo a GU se il terzo capitolo di CDL è disponibile, e se è possibile avere una nuova scaletta di uscite, per avere un pò di chiarezza!

Apr-09-12 23:15:26

firwood wrote:

rayek wrote:

Ovviamente mi riferivo al bestiario 2, e qui si parla di uscite primo semestre 2012, o sbaglio?
http://www.5clone.com/news/46-news-dal- … 12

Sbagli :-)

Le uscite del semestre sono quelle elencate sotto al testo, con le date di uscite. Il resto è con la dicitura "in lavorazione", che non vuol dire assolutamente nulla. L'Inner Sea era già in lavorazione prima di Lucca quando Pathfinder era ancora in mano a Wyrd... e siamo ad aprile 2012.

Ti posso assicurare che se mi sbaglio sono il primo ad esserne felice, assolutamente felice. Non riesco davvero a capire come fai ad essere ottimista quando per mooooolto meno hai linciato Wyrd in più di un'occasione.
Del resto il mondo è bello perchè è vario, e ogni testa è un piccolo mondo. Staremo a vedere cosa salta fuori da questo pozzo nero che sembra essere l'esistenza di Pathfinder in Italia.

Graziano "firwood" Girelli

Graziano a me sta bene tutto, ma non mettermi in bocca cose sbagliate però, io Wyrd l'ho anche mille volte elogiata e anzi sono uno di quelli che sul forum più la sosteneva sino all'ultimo periodo di loro gestione!
Detto questo non mi sembra di aver detto di essere ottimista nei confronti di GU, anzi, solo che voglio aspettare la fine del primo semestre per trarre delle conclusioni, tutto qui, non mi sembra di fare il difensore di GU con questo comportamento.

Apr-08-12 23:58:12

Ovviamente mi riferivo al bestiario 2, e qui si parla di uscite primo semestre 2012, o sbaglio?
http://www.5clone.com/news/46-news-dal- … estre-2012

Apr-08-12 13:39:00

Non esageriamo anatemi a Wyrd non ne ho mai lanciati anzi a onor del vero mi sono anche spesso complimentato con loro per la qualità dei prodotti, poi sulle uscite soprattutto gli AP erano un pò "cattivelli" :-)
Il punto con GU è quello di capire le differenze con Wyrd, premesso che da quando hanno acquisito la licenza hanno fatto una tabella di uscite del primo semestre e che quindi sapevamo tutti che sino a gennaio non sarebbe uscito nulla, io direi di aspettare giugno e tirare le somme.
Secondo il loro comunicato di gennaio da qui a giugno dovrebbe uscire ancora il terzo capitolo di CDL, il beginner box, il manuale dei mostri 3 e l'atlante del mare interno, io direi che se effettivamente tutto questo uscirà, potremmo anche essere soddisfatti, in caso contrario, le critiche saranno più che meritate!

Apr-08-12 10:59:03

@ Firwood hai ragione su tutto, ma la scaletta prevedeva le uscite da febbraio in poi e lo si sapeva, per ora hanno avuto ritardi ma ancora accettabili, per il resto io direi di vedere da qui a giugno cosa riescono a pubblicare...
@Selven  secondo me non è necessario che recuperino su tutti i core Paizo, una volta pubblicata l'ambientazione e i mostri 2 mi dedicherei solo agli Ap e ai vari compagnion se fossi in GU

Apr-07-12 19:45:25

Ma ragazzi scusatemi, come molti sanno io sono sempre stato polemico con Wyrd quando se lo meritava, ma ora tutte ste critiche per giochi uniti non  le capisco, da questo mese dovrebbero uscire i prodotti inediti con il terzo capitolo di CDL e a maggio altro, ora direi che il loro progetto inizia ora, quindi aspettiamo a criticare; io sinceramente non mi ricordo a memoria due AP in cartaceo a distanza di un mese.....vediamo da ora in poi come si evole la situazione!
Sul fatto di anticipare l'ambientazione sono anch'io d'accordo!

Apr-04-12 18:59:13

Per quello che riguarda il sistema regolistico pure per me PF è in fase discendente, gli unici manuali di spessore che tradurrei se fossi in voi sono il bestiario 2 e l'ambientazione, poi cercherei di spingere al massimo gli AP che come dico da anni sono il motore di PF!

• Index
  • » Users
  • » rayek
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348