Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » rayek
  • » Profile

May-08-12 11:27:51
Chiarimenti sull produzione futura
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Per quello che riguarda concilio dei ladri 3 posso dirti che il mio negoziante lo ha ordinato subito ma non gli è ancora arrivato e la cosa è un pò strana di solito in 2 giorni l'ordine gli arriva, e faccio notare anche a Silvio che nello store non è presente il prodotto, c'è il manuale dei mostri 2 ma nessuna traccia di CDL3.........che problema c'è?

May-02-12 13:32:57

Sulle spese di spedizione mi trovo d'accordo con selven, 10 euro sono veramente tanti!

May-01-12 01:23:02

Il secondo capitolo di concilio dei ladri io lo avevo tra le mani 4 giorni dopo la sua uscita. Poi Firwood ti faccio notare che non sono il primo che dice che è stufo di sentire sempre le stesse cose!
Per quello che riguarda la beginner box la situazione ci era già stata spiegata tempo fa, ma forse te lo sei dimenticato, io dico solo che non è neppure un semestre che Giochi Uniti ha iniziato a pubblicare PF, e stiamo già uccidendoli di critiche, aspettiamo i primi sei mesi e si vedrà se le uscite ci saranno, tutti gli altri discorsi stanno a zero, almeno secondo me! Per ora hanno pubblicato il coore riveduto e corretto, il secondo capitolo di CDL e il terzo, mi pare che il 21 maggio dovrebbe uscire il bestiario 2 e a giugno il 4° capitolo di CDL, se le cose staranno così io sarò più che felice di questa nuova gestione e credo di non essere il solo! Chiudo qui la discussione perchè altrimenti tediamo troppe persone e non mi sembra il caso, quindi se vuoi dirmi ancora qualcosa scrivimi pure in pm!
Ciao Davide!

Apr-30-12 23:23:46

Allora io inizio a detestare i tuoi modi gentili per sottolineare sempre e comunque la tua idea che ormai abbiamo capito tutti allo sfinimento, quindi ne prendiamo tutti atto e va bene così! Per il resto non ho mai detto che non sono in ritardo, ma hanno detto esce ad aprile se esce il 5 o il 6 maggio va bene lo stesso è un ritardo più che accettabile visto quello a cui si era abituati, se non te ne rendi conto pace fa lo stesso.

Apr-30-12 19:43:28

veramente il mio negoziante l'ha ordinata......!

Apr-30-12 19:43:17

veramente il mio negoziante l'ha ordinata......!

Apr-30-12 19:30:44

@Firwood oggi è uscito anche il terzo capitolo di concilio dei ladri e il bestiario 2 è ordinabile, se poi a te non interessano gli ADVP è un altro discorso!

Apr-28-12 17:00:24

Scusatemi ma mi sembra che qui si esageri nelle critiche, io qualche giorno fa ho chiesto se il 3° capitolo di CDL aveva subito slittamenti, perchè dal silenzio temevo il solito comportamento della precedente gestione, invece sarà ordinabile dal 30 aprile e a casa mia il 3, 4 maggio? Benissimo, 4 giorni di ritardo? ma chi se ne frega eravamo abituati a bene di peggio o sbaglio; ci dicono anche che a maggio uscirà il bestiaro 2 a giugno il 4° capitolo di CDL e a luglio l'ambientazione...io sono strafelice, se poi da maggio slittiamo al 4 giugno non vedo il problema!
Continuate così ragazzi io sono fiducioso!

Apr-26-12 10:50:32

Io mi auguro tanto che non vada come dicono Selven e Firwood, ma intanto alla fine di aprile mancano 4 giorni e del terzo capitolo di concilio dei ladri neanche l'ombra e soprattutto siete spariti dal forum, oppure lo leggete ma non ci degnate di risposta, e questa era una delle caratteristiche di Wyrd che più faceva irritare la clientela! Ora non vorrei che le mancate uscite di aprile vengano giustificate con la pasqua il ponte del 25 e il 1° maggio, perchè a quel punto avrei la certezza che tra voi e Wyrd non c'è alcuna differenza! Ma ripeto spero di sbagliarmi, mancano ancora 4 giorni :-)

Apr-23-12 18:13:22

Una domanda, ho visto la newsletter di oggi che va da oggi al 29 aprile e il terzo capitolo di concilio dei ladri non è previsto per questa settimana; c'è stato qualche slittamento nell'uscita?

• Index
  • » Users
  • » rayek
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348