Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » rayek
  • » Profile

Sep-27-12 11:51:08
Pareri e commenti
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Che dire il logo non è il massimo, io lo metterei sulla costina se fosse possibile, ma sinceramente è una cosa che non mi infastidisce poi troppo, l'importante è che i manuali continuino a uscire!

Jul-24-12 15:34:34
pubblicazione atlante

Graziano hai la propensione fastidiosissima a a cambiare le carte in tavola! Io non credo di aver mai parlato dello schermo del master, e non ho mai fatto paragoni con le uscite di DD ho solo detto che non ricordo aziende così prolifiche dai tempi di DD 3ed, sulla quarta non sò che dire ma mi fido di te, comunque maneggiavano il marchio DD e no PF! Per quello che riguarda le uscite, te lo ripeto ancora per me 6 uscite inedite per PF in 7 mesi sono dati significativi! Non dico certo che un ADVP valga un cartonato a livello di sforzo dell'azienda, ma ora gli ADVP escono regolarmente e hanno un senso, cosa sino a poco tempo fa utopistica in Italia,e gli ADVP sono l'anima di PF!
Ti invito a un'altra riflessione, hai pensato che se il forum non è più così frequentato forse è perchè i clienti sono soddisfatti e evitano di venire a polemizzare sul forum?

Jul-24-12 14:11:35
pubblicazione atlante

Non sò che dirti, a memoria io trovo GU la migliore produttrice di GDR degli ultimi 4 o 5 ani in Italia (di un certo livello), poi magari sbaglierò! Il discorso sulla beginner box lo trovo poco dimostrativo, perchè da più tempo ci hanno spiegato motivazioni e problemi del riardo, e anzi al momento non hanno mai più dichiarato "uscirà domani". Per quello che riguarda le uscite, io posso dirti che dicono che esce a luglio e esce il 30 luglio non hanno mancato l'uscita, vero forse è un modo un pò furbetto di prendere un mesetto in più, ma non trovo la cosa così drammatica! Anche perchè se lo ordini il 30 luglio direttamente da loro in 3 max 4 giorni è a casa tua.....
Io alla fine guardo i numeri e vedo che da dicembre a luglio hanno fatto uscire 7 prodotti di PF di cui 6 inediti, non mi ricordo gestioni altrettanto produttive, se non la 25ed con il boom della 3ed, ma erano altri tempi e il mercato sopportava molte più uscite!

Jul-24-12 12:40:53
pubblicazione atlante

Ma io sinceramente Graziano non ti capisco, credo tu sia un estimatore di PF giusto? E allora come si può imputare qualcosa di negativo a GU? Da dicembre a oggi hanno pubblicato 3 numeri di concilio dei ladri, nani di golarion, ristampato il manuale base, pubblicato il mauale dei mostri due e il 30 luglio rendono disponibile all'ordine l'atlante del mare interno; Anche il problema di trovarlo a settembre nei negozi io in realtà non lo vedo perchè se dal 30 è ordinabile i negozi hanno tutto il tempo di farselo arrivare entro la seconda settimana di agosto, non credo tutti i distributori chiudano tutto agosto!

Jul-06-12 16:12:23
Chiarimenti sull produzione futura

Oddio parole? Per ora le parole le hanno sempre convertite in fatti! Rispetto alla gestione Wyrd c'è un abisso, io sono soddisfatto :-)
Poi come dici tu, è soggettiva la cosa!!!

Jul-02-12 18:16:07

non vedo l'ora che esca l'atlante del mare interno! Per il prosieguo continuate a rilasciare ADVP secondo me sono il prodotto che meglio incarna lo spirito di PF!

May-30-12 11:41:37

Volevo fare i complimenti a tutto lo staff giochi uniti perchè è la prima volta che PF in 6 mesi è così vivo e se tutto continua così a luglio avremo finalmente anche l'atlante del mare interno! Continuate così ragazzi, domandina così al volo, che ci sta sempre :-), ho visto che il 4° capitolo di concilio dei ladri è già nelle prossime uscite, ma avete una data un pò più precisa?

May-22-12 14:49:07

Ottima notizia quella del bestiario II

May-08-12 11:53:36

Però se si guarda normalmente nello store non si trova!

May-08-12 11:35:39

Fabio, sai dirmi qualcosa sui problemi di CDL 3? Come mai non è nello store? E' effettivamente disponibile o no?

• Index
  • » Users
  • » rayek
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348