Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Dhoulmagus89
  • » Profile

Posts

Posts

Nov-24-15 12:09:50
Category: Assistenza

viper79 tu hai ricevuto risposta? Ti hanno spedito? Io mi sa che chiedo il rimborso, mi son scocciato

Nov-20-15 20:34:19
Category: Assistenza

E' successa la stessa cosa anche a me, però io l'ho fatto solo il 19/11/2015. Piu' che altro vorrei capire se tutto quello che c'è sul sito è disponibile immediatamente al magazzino, quindi pronto per spedire. Poi vorrei capire se lo status dell'ordine avanza: In Attesa, In Preparazione, Spedito o qualcosa del genere. Ed infine se viene rilasciato il tracking. E chiedo il tutto con veramente nessuna voglia di fare polemica, perchè è la prima volta che compro e quindi vorrei capire un pochino come funziona il sito quando vengono processati gli ordini.

Il mio ordine è il: e57001697.

In ogni caso, avevo inviato una mail ed ho trovato una pronta risposta del negoziante, con un tono anche molto gentile. Ragazzi, secondo me, bisogna avere un pò di pazienza tutto qui. L'unica cosa, come detto, sarebbe far avanzare l'ordine, così il cliente si tranquillizza che sta procedendo tutto al meglio

  • Index
  • » Users
  • » Dhoulmagus89
  • » Profile

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
2
User Info
 
Total Users:
14982
Newest User:
developer5
Members Online:
0
Guests Online:
16

Online: 
There are no members online