Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Kuro Ookami
  • » Profile

Dec-12-11 09:49:49
I manuali che si vorrebbero vedere alla luce
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Apro questo topic per proporre una serie di manuali che si vorrebbe a breve vedere in italiano.
Io li metto in ordine di preferenza.

1) L'ambientazione di Golarion
2)I vari Companion
3) la linea Ultimate Combat e Magic
4) Le avventure
5)Bestiario 2 e 3

Dec-10-11 18:30:53
Category: Generale
Forum: Generale

Io voglio in primis i moduli avventura e i companion come più volte detto in questa sede. Più che altro perché sono il cuore editoriale dell'opera quello che di fatto fa campare la Paizo e il gioco/ambientazione. Detto questo ora come Core mi auspico l'ambientazione di Patfinder e i due Ultimate. per il bestiario 2 si può aspettare qualcosaina visto che ritengo più utile l'ambientazione.
Per rispondere a selven, a me va bene ristampino un manuale base senza errata, solo facevo presente che l'ultima versione non era male. Ps una cosa che voglio è anche un bel pdf con gli aggiornamenti e solo gli aggiornamenti da apportare al manuale base. In modo da non essere costretto a ricomprare il tutto.

Dec-10-11 12:54:37

A me pare che l'ultima versione della wyrd sia buona. Detto questo io voglio gli altri supplementi. Il base l'ho.

Dec-09-11 13:50:35

f.burchianti wrote:

La necessità più urgente al momento è la ristampa del Manuale Base, a cui provvederemo il prima possibile.

E' già esaurito? Caspita.

Dec-07-11 12:09:08

Comunque sia io vorrei che oltre ai core e quindi i vari bestiari 2 e 3, razze, ultimate combat e magic, venissero pubbliti quelli che secondo me sono la vera anima di tutto patfinder ovvero i moduli avventura tra cui la bellissima Carrion Crown e i vari player  companion, ottimi manuali spillati che oltre a contere utili informazioni contengono anche aggiunte alle regole.

Dec-06-11 12:43:10

Beh giochi uniti è di fatto una casa editrice che principalmente promuove board game, e quindi penso che sia l'unica che possa produrre la scatola base. E credo anche che sia una strategia commerciale azzeccata fare sia la scatola base che il resto dei prodotti.

Dec-02-11 11:16:03

Puoi anticiparmi almeno la data d'uscita del piano editoriale?

Dec-02-11 10:58:41

Ho letto ora la notizia del vostro acquisto dei diritti di Patfinder. E già da subito parto con le domande.
Le uscite saranno più frequenti?
I prezzi saranno quelli fin ora applicati alle altre uscite?
Si vedranno anche altri accessori tradotti, come i mazzi di carte?
I manualetti come quelli delle razze o supplementi vari come quello delle armi ed equipaggiamenti, vero cuore di questa linea editoriale verrano stampati? 

Grazie.

• Index
  • » Users
  • » Kuro Ookami
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts: