Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Kuro Ookami
  • » Profile

May-02-12 21:18:54
Chiarimenti sull produzione futura
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

rayek wrote:

Sulle spese di spedizione mi trovo d'accordo con selven, 10 euro sono veramente tanti!

Per quelle dipende quasi sempre dal corriere che si usa.

Apr-30-12 12:18:59

C'è un problema questa è la sezione dedicata a pathfinder non a Warhammer 40k quindi in topic sono le uscite di Path e non altro. Sinceramente questa pagina/forum inizia a non piacermi perché non si capisce una emerità sega. Era meglio sul Clone almeno mi leggevo le cose su Pathfinder e le relative uscite e basta. Non mi interressa le becere liti per manuali che di fatto non centrano nulla con pathfinder.

Apr-27-12 21:08:03

Ma cavolo io sono stufo di leggere post inutili che non centra una mazza con il topic, Voglio sapere le uscite di Pathfinder, se la casa mi assicura che fanno un uscita al mese mi va bene. Però le voglio. E voglio che siano per lo più i manuali e i moduli. Le miniature ad esempio, si interessanti ma devono essere slegate dalle uscite patfinder. E basta parlare di altri prodotti che non centrano nulla, capisco il fastidio nella lentezza ma bona.

Apr-24-12 12:16:54

Dei manuali più richiesti, quali ambietazioni e ultimate vari, si può sapere qualcosa di più? magari una data?

Apr-07-12 16:02:12
I manuali che si vorrebbero vedere alla luce

A dire il vero va più che bene anche tra bergamo e milano.

Apr-07-12 12:38:52

Guarda io non so quanto possa influire la 5 edizione. Detto questo da quello che sento e vedo pathfinder qui in italia vende parecchio. L'unica è fare uscire i manuali con dei tempi migliori. Io farei un avventura ogni mese e un manuale ogni due tre mesi. Sarebbe ottimo.

Ma poi che differenze ci sono tra il manuale ristampato paizo e questo? tanto per intederci.

Jan-15-12 14:56:59

Io per ora prenderò le avventure e il Bestiario, anche se avrei preferito prima l'uscita del manaule di ambientazione.
Una domanda quali sono le modifiche apportate allo schermo del gm?

Dec-13-11 12:01:12

http://paizo.com/pathfinder/campaignSet … hfinderRPG
ecco per farci un idea tutta la mole di materiale interessante che ci piacerebbe avere in italia. Come prezzi poi io direi che 20 euro sarebbe ottimo visto poi che in dollari sono 19,90

Quale è lo scoglio?

Dec-13-11 11:52:37

Io Voglio Carrion Craw l'avventura dark horror alla Ravenloft.. Quella si che è figa. Comunque concordo con Gogio il Bestiario 2 è l'ultimo dei manuali. Ne discutevo a Lucca anche con quelli della Wyrd, il manuale di cui si ha più bisogno è l'ambientazione di gioco.

• Index
  • » Users
  • » Kuro Ookami
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348