Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Kuro Ookami
  • » Profile

Sep-30-13 11:42:06
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Tra l'altro kingmaker nei suoi vari AP contiene tutta una serie di informazioni per la creazione e la gestione di un regno e di battagli di massa. C'è ad esempio nel primo modulo informazioni per gestire le mappe esagonali e i viaggi. Queste pagine, nel vostro volume rimangono?  Perché di fatto se non vi sono questo AP è quasi inutile pubblicarlo.

Sep-28-13 19:24:12

Si ma quel superfluo che rende bello l'AP. A me interessa molto la parte inerente gli dei o la regione.. La rintengo utile perché oltre alla mera avventura che gioco una volta ho anche altri elemnti che mi aiutano in sessioni successive.

Sep-28-13 01:47:53

spero di no, quello è il materiale più interessante delle avventure. quello che rende le avventure di path veramente interessanti.

Sep-27-13 19:40:03

Una domanda in alba dei re, ovvero Kingmaker, sono contenute anche le parti inerenti le divinità? Esempio nel modulo 5 era presente un capitolo su Gorum?

Sep-27-13 10:07:34

Domanda, la versione di Lucca dei vostri prodotti, avrà qualche cosa in più rispetto a quella che poi posso trovare in negozio?

Comunque di sicuro a lucco faccio spesa.. current/smile

Sep-27-13 10:06:17
Segnalare errori e aggiornamenti post pubblicazione PRD

Per ora ho trovato come errore
+0 all'attacco base al primo livello di Pistolero. Quando dovrebbe essere +1 pag15

Sep-04-12 13:23:44
Chiarimenti sull produzione futura

Finalmente delle notizie accattivanti.. current/smile Non vedo l'ora di spnedere i miei dindi per questo materiale..

Jun-23-12 14:55:06
Pareri sull'edizione italiana del manuale

Alla giochi uniti.. current/tongue

Jun-14-12 13:03:27
Chiarimenti sull produzione futura

Dato che il semestre è finito si può avere la prossima scaletta?
Vorrei sapere quando usciranno i manuali Ultimate e quello delle razze.

La nuova avventura se non erro è quella gothic horror di cui da poco mi è arrivato il promo manuale inglese. Kingmaker comunque la consiglio come prossima uscità e consiglio pure quella ambientata in orriente.

Jun-14-12 13:01:16
Pareri sull'edizione italiana del manuale

Comprato e decisamente soddisfatto, unica pecca è l'orrenda scritta giochi uniti che compare sul manuale. Non c'è modo di renderla meno invadente?

• Index
  • » Users
  • » Kuro Ookami
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334