Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Nerons
  • » Profile

Feb-23-11 23:31:32
... è possibile?
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Un ragazzo sulla Tana dei Goblin ha detto di avervi contattato e che voi gli avete fornito miniature e schede dei personaggi (in italiano).. quindi.. presumo esistano!

Quanto si devono pagare???

Feb-23-11 09:29:10
... è possibile?

Dai.. ok.. scommetto che volete farci una sorpresa e ce li porterete TUTTI in un comodo pacchetto regalo (o legati con un elastico è uguale! current/tongue ) direttamente al PLAY di Modena... VERO??? current/big_smile

Feb-17-11 19:50:00
... è possibile?

Salve a tutto lo staff! current/smile

Sono venuto a conoscenza che esisto diversi personaggi "bonus" diciamo "promozionali" di Descent, parlo di:

Nara The Fang
è un personaggio promozionale che è stato allegato alle prime (credo 1000) copie messe in vendita di The Sea of Blood.

Jonas the Kind

Tobin Farslayer

Truthseer Kel

Questi altri 3 personaggi promozionali (Jonas the Kind, Tobin Farslayer, e Truthseer Kel) sono stati invece resi disponibili tempo prima alla GenCon americana; successivamente, i 4 personaggi sono anche stati messi in vendita nello store online della FFG per un periodo limitato.
Tutti e 4 hanno le carte personaggio di Descent e di Runebound; durante l'evento "Realms of Terrinoth" tenutosi nel 2010, i suddetti sono stati resi di nuovo disponibili ai partecipanti con l'aggiunta delle carte personaggio per Runewars.
Oltre alla versione tedesca (i 4 promo non sono stati, infatti, ideati dalla FFG) e a quella inglese, i 4 promo sono apparsi anche in lingua francese e spagnola.

Quindi mi chiedo.. o in modo promozionale (da dare agli appassionati alle fiere) o creando un vero e proprio pacchettino con miniature e schede.. quanto sarebbe possibile?

Jan-20-11 16:52:58
... è possibile?

Mmm.. non la trovo.

Ma la cartina di diverso rispetto a quella nella confezione.. cos'ha?

Jan-19-11 10:13:07
... è possibile?

f.burchianti wrote:

Per il set di dadi, se è un accessorio FFG, non ci sono problemi a reperirlo. Penso tu ti riferisca al Descent Extra Dice Set (http://www.fantasyflightgames.com/edge_ … p;esum=177), giusto? Dovrebbe essere in giacenza al magazzino di Capezzano, ma andrebbe controllato, comunque è una tipologia di prodotto oridinabile. Devo vedere se ne abbiamo la scheda prodotto.

Si ecco mi riferivo proprio a quello!

f.burchianti wrote:

Per la mappa sostitutiva di Oceano puoi vedere la scheda sul sito di Giochi Uniti (visot che me lo hai ricordato, aggiorno prezzo e immagine in giornata). Il nome è DESCENT SEA OF BLOOD MOUNTED GAME BOARD.

Ok ora ci do un'occhiata..

f.burchianti wrote:

Per i pezzi fallati invece basta contattare il Customer Care (vedi la pagina relativa sull'homepage e il forum). S ehai ancora lo scontrino non cè problema a avere una miniatura sostitutiva.

Eh no purtroppo non ce l'ho più lo scontrino.. a parte che è stato un regalo, ma l'acquisto risale a diversi anni fa a Lucca! Vabè no problem per ora ce la faccio a giocare anche con quello.. anche se è quasi più orizzontale che verticale! current/tongue

Jan-18-11 16:55:51
... è possibile?

Allora.. il pezzo in questione era difettoso dall'inizio.. insomma.. l'ho trovato così.. è visibilmente stato "creato" male..

Comunque vabè era tanto per curiosità.. anche i dadi ho visto che la FF li vende, pensavo ne foste forniti anche voi! current/smile

La mappa di oceano di sangue che differenza c'è con quella inclusa nella scatola?

Jan-17-11 14:53:06
ci saranno?

Nessuna news?

Più che altro ero interessato a:

Marinai - Espansione per 5-6 giocatori.
Città e Cavalieri - Espansione per 5-6 giocatori.

Jan-17-11 14:45:48
... è possibile?

Salve a tutto lo staff di Giochi Uniti.

Mi chiedevo una cosa: è possibile ordinare (presso di voi) delle singole miniature del gioco (io per esempio ho un Ogre evoluto che è piegato in avanti e visibilmente defettato di nascita)?

Oppure.. un set di dadi completo? (per averne comodamente di più..)

Oppure anche parti del Dungeon.. magari che si sono danneggiate, scollate, piegate.. (ecco se c'è qualcosa che non mi piace di Descent è proprio il concetto strutturale del Dungeon.. quei ganci tra un tassello e un altro sono scomodi!!! current/tongue )

Jan-17-11 14:42:08

Ah.. ecco.. ora capisco.. bhe si così è già più chiara la faccenda! current/wink

Jan-17-11 11:13:28

Tomb of Ice l'avete proprio chiusa in cantina! current/big_smile

Mi spiace che non pubblicherete CQ! current/sad Ci speravo quasi...

• Index
  • » Users
  • » Nerons
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335