Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Nerons
  • » Profile

Sep-17-12 11:57:38
... lo vedremo mai in italiano?
Category: Generale
Forum: Generale

http://www.plaidhatgames.com/games/mice-and-mystics

E' da un po che seguo gli aggiornamenti su questo giochino.. oh.. è ganziale! current/big_smile

GU per caso ha idea di italianizzarlo per caso?

Sep-15-12 21:44:03
cosa ci aspetta?
Forum: Generale

Un saluto a tutto lo staff di Giochi Uniti!

Volevo sapere se c'era una scaletta di "nuovi prodotti" che porterete a Lucca tra poco più di un mese!

Così per fare un po i programmi di acquisto!

GRAZIE! current/big_smile

Apr-30-12 19:11:46
Chiarimenti sull produzione futura
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Al mio negoziante è arrivata oggi l'avventura numero 2 di concilio dei ladri.. e la 3 è ordinabile (e l'ha ordinata)...

Apr-21-12 10:42:51
Discussione su Golarion Insider e altri siti

Domanda: su Facebook le pagine di Wyrd Edizioni e di Pathfinder (ad occhio mi sembrano ufficiali), spesso postano articoli di approfondimento in inglese direttamente dai siti e dai blog paizo.

Per vedere in italiano questo materiale, la trafila è lunga? Cioè siccome li mi hanno scritto che "stanno provvedendo alla traduzione", per vedere approfondimenti del genere (gratuiti presumo) ci devono essere molti passaggi per una eventuale pubblicazione in pdf?

Apr-21-12 10:39:56
Forum: Nuovi Utenti

Benvenuto! current/smile

Parlaci un po di te, che genere di giochi prediligi?

Apr-15-12 10:43:49

Dark facci una traduzione al volo! current/big_smile

Apr-13-12 18:10:13

Evanda wrote:

User69 wrote:

Ciao a tutti.
Avrei una domanda per f.burchianti.
Nella notizia web segnala nel link del primo post, si fa riferimento a "L'Atlante del Mare Interno" che risulterebbe in lavorazione.
Quindi la domanda e', questo prodotto e' la traduzione del volume "Pathfinder Campaign Setting: The Inner Sea World Guide" oppure del volume "Pathfinder Player Companion: Inner Sea Primer"?

Grazie
Umberto

Ciao Umberto,
è "The Inner Sea World Guide"

Premetto: Non so cosa c'è in codesto manuale e come viene trattato..

Ma se è un "pezzo" di approfondimento dell'ambientazione.. perché non far uscire prima l'ambientazione?

Apr-12-12 16:29:41
Topic: Ciao
Forum: Nuovi Utenti

Benvenuto! current/big_smile Parlaci un po di te che gusti ludici hai?

Apr-12-12 15:50:13

Ciao Federico e ciao a tutti ragazzi! current/smile

Dopo essermi letto tutta la discussione precedente, seguendo le varie vicende, problematiche e pareri, mi son deciso a scrivere due righe anch'io.. tanto per dare i miei due centesimi alla discussione.. quello che vado a dire alla fin fine è un parere personale e qualche domanda verso voi di GU..

1. Beginner Box.. PERCHE?! current/big_smile Mi chiedo io.. cioè perché spendere risorse e tempo per mettere sul mercato un prodotto che in pratica serve a "instradare" un utente che parte da zero con i GDR? (se non ho capito male è questo che fa questo prodotto no?).. cioè.. con un mercato traballante, con i soldi che sono sempre meno nelle tasche degli utenti, con gli utenti stessi che chiedono a gran voce titoli più "interessanti".. perché un prodotto come questo? Quando basta di base comprarsi il manualone base.. è tutto li! Oppure basta unirsi ad un gruppo che già gioca.. voglio dire.. se io che parto da zero con i gdr, decido di prendere Pathfinder.. perché prima dovrei comprare il Beginner Box e poi i manuali base? Perché non comprare subito i manuali base?! Perché non spendere risorse e tempo per.. bho.. l'ambientazione? Un altro blocco di avventure? Questo è una cosa che mi sono sempre chiesto.. cioè magari avrai già risposto a questa cosa qua.. ma me lo sono perso!

2. Mi rifaccio un po a quanto detto da rayek.. Il Bestiario 2.. è davvero così necessario? C'è già un manuale tutto pieno di mostri! Ad affrontarli tutti ci vorranno anni ed anni ad un gruppo medio.. c'era davvero l'esigenza di un nuovo manuale-zoo? current/big_smile Anche in questo caso.. non sarebbe meglio dare più spazio all'ambientazione che è un prodotto (a quanto mi hanno scritto anche su Facebook i ragazzi della Wyrd) già tradotto? (ma soprattutto un prodotto diverso che davvero completerebbe i manuali base usciti finora!)

3. Il mercato dei PDF com'è? Potrebbe funzionare una prima pubblicazione in PDF (con prezzo adeguato) per poi seguire (a tempo e possibilità) una versione cartacea? Questa è una curiosità mia..

Non voglio essere astioso eh.. il mio pensiero è frutto della massima calma e tranquillità.. certi prodotti alla fin fine li prendo.. che sia dopo un mese o dopo cinque.. quindi.. bho, mi rimetto seduto a leggere! current/smile

Grazie per ora per i chiarimenti..

Feb-20-12 01:42:49
I manuali che si vorrebbero vedere alla luce

Salve a tutti!

Bene, già leggo che "Le sei prove" sono in arrivo. Miticissimo! current/smile

Volevo chiedere: lo schermo del GM? E' in arrivo?

E i manuali del giocatore e del GM.. prevedono una ristampa (aggiornata, corretta, ecc..) oppure per adesso quelli sono e quelli rimangono?

Così per sapere..

Siccome li ho visti sulla mensola di Blackstorm stavo pensando di acquistarli... current/big_smile

• Index
  • » Users
  • » Nerons
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335