Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Nerons
  • » Profile

Aug-22-13 10:25:20
seconda edizione
Category: Assistenza

Grazie Federico! Appena torno dalle vacanze provvederò subito!

Aug-20-13 12:39:54
seconda edizione
Category: Assistenza

Un saluto a tutti!

All'apertura della scatola in questione (la seconda volta che veniva usata) non abbiamo trovato UNO dei segnalini ORDINE della casata BARATHEON.

Siccome la mancanza di un ordine rende difficoltoso organizzare le proprie azioni turno dopo turno.. vorrei sapere se è possibile richiedere il singolo pezzo o tutto il "pacchetto" degli ORDINI di quella casata specifica.

Siccome è passato molto tempo dall'acquisto e visto che comunque abbiamo aperto il gioco due volte, non so e non ricordo se la mancanza fosse dall'inizio o se effettivamente è stata persa.. in entrambi i casi ovviamente pagherò quanto c'è da pagare!

Saluti

Dec-31-12 09:28:14
... lo vedremo mai in italiano?
Category: Giochi da Tavolo

Nessuna risposta? current/sad

Dec-31-12 09:26:41
Forum: Descent

Secondo me non ci dobbiamo più pensare a ToI.. è un treno che è passato e abbiamo perso "italianizzazionalmente parlando"...
A parte tutto.. credo sia difficile (anche con la buona volontà di GU) produrre un espansione localizzata di un prodotto che non si trova più in giro (anche in inglese, setacciando negozi online è esaurita un po dappertutto) e soprattutto di un gioco che avendo la nuova edizione, è praticamente "morto".

Peccato! current/sad

Io sarei stato sicuramente uno degli acquirenti...
Forse.. dico FORSE, si potrebbe andare a "richiesta".. e se magari si raggiunge un certo numero di copie da vendere, provare la produzione "mirata".. non so...

Per adesso... dico solo: peccato! current/sad

Dec-19-12 11:43:08
... lo vedremo mai in italiano?

Un saluto a tutti! current/smile

Dalla NL di GU ho visto questo titolo che aspettavo da un po " Sky Trader"... ma volevo chiedere: sarà mai tradotto in ITA?

Grazie per le info! current/smile

Oct-08-12 14:43:09
cosa ci aspetta?
Category: Generale
Forum: Generale

Ho capito via.. allora tutti i soldi su Pathfinder allora! current/big_smile

Oct-08-12 14:00:08
cosa ci aspetta?

Si si per l'arrivo ok! Chiedevo solo perché ero curioso sul tipo di gioco!
Ma c'è anche Mage Knight che mi ispira.. non so se quello ci sarà, comunque il giro allo stand GU è sempre obbligato! current/big_smile

Oct-08-12 11:10:43
cosa ci aspetta?

Federico.. per caso Descent (seconda edizione) sarà "provabile" li allo stand GU?

Oct-01-12 19:02:27
Traduzione in italiano

Ok, da aggiungere il gioco nella lettera di richiesta a Babbo Natale! current/big_smile

Oct-01-12 18:12:21
... la prossima volta usate il righello! :)
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Un saluto a tutti!

Ho recentemente acquistato il vostro 5 numero della saga "Il Concilio dei Ladri".. ganziale!
Almeno fino a quando, arrivato a casa, decido di racimolare un po il materiale diviso in modo che sia più ordinato e... ORRORE!

http://imageshack.us/a/img823/2391/pathfinderd.jpg

NOOOOO!
Ma sono tutte diverse!!! current/sad Non ce n'è una uguale!

Larghezza, altezza, tutto diverso!

Per giocare ok, che problema c'è? Il problema nasce collezionandoli e tenendoli a modo sugli scaffali delle proprie librerie.

Non voglio con questo urlare alla blasfemia editoriale, capisco che essendo un prodotto fatto da più mani, possono capitare intoppi o beghe.. spero però che le prossime avventure rispettino il più possibile le dimensioni tra i vari capitoli che i giocatori dovranno affrontare!

Saluti

• Index
  • » Users
  • » Nerons
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts: