Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » vj88
  • » Profile

Sep-07-15 11:45:43
Category: Generale
Forum: Pubblicazioni

Salve!! Ebbene si, oltre a descent ho acquistato anche battlelore, per avere qualcosa da giocare quando si è solo in due! Domanda di rito: novità sulla localizzazione delle varie espansioni? current/big_smile
Edit: ho visto ora la stessa richiesta su un altro topic, scusate non volevo essere pressante! current/big_smile

Aug-20-15 17:39:45
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Si, effettivamente... non ci avevo pensato.. No,in realtà non sapevo proprio!! current/big_smile

Aug-18-15 19:01:10

Vaan74 wrote:

Nel frattempo è uscita un'altra espansione e relativi luogotenenti nel sito della FFG...
Mists of Bilehall

Spero che traducano anche questa, ma è presto per parlarne.

Hanno annunciato anche una nuova hero and monsters collection... Ci danno dentro quelli della FFG in sto periodo. current/big_smile

Jun-04-15 08:40:54

Colgo l'occasione per ribadire che state facendo proprio un ottimo lavoro di traduzione, ho comprato ogni singolo componente di Descent fino a "la crociata dei dimenticati"!! Volevo sapere  se si conosce già un ipotetico periodo di uscita per "Guardians of Deephall" e "Visions of Dawn".
Riguardo "Bonds of the Wild" non chiedo neanche perchè sta uscendo in questo periodo in lingua originale, se non vado errato, perciò ci vorrà tempo! Ancora complimenti!
current/smile

Apr-18-15 00:48:00

Volevo fare anche io i complimenti per l'ottimo lavoro che state facendo con descent!! Grandissimi! Qualche novità sulla traduzione di Heirs?

• Index
  • » Users
  • » vj88
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6344