Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » vj88
  • » Profile

Mar-29-16 17:57:45
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

La newsletter è uscita ma non sono riuscito a capire bene dove siano le indicazioni per il preorder... come si fa? ^ ^

Mar-26-16 16:40:54
Prodotto in pre-ordine
Forum: Talisman

Yeah!!! Grazie! ^ ^

Mar-23-16 18:53:21

Heyla!! Rieccomi qui!!! Come prosegue il lavoro di traduzione delle h&m? Qualche speranza di vedere "presto" bonds e treaty? current/smile

Mar-23-16 16:09:22

Ci stavo pensando anche io....sarà da subito in ita? Ci sarà da attendere? Non uscirà mai in ita? Boh....ci spero un sacco...così forse smetterò di fare l'over per una volta! Hehe

Jan-02-16 17:08:06
Richiesta di informazioni da un giocatore incallito ed un po' deluso
Forum: Talisman

Heyla!!! Buon anno a tutti!!!!!!! Qualche news su The Harbinger e The Deep Realms? Previsioni sull'uscita?  ^ ^ ( tra l'altro ho visto solo ora l'annuccio de "The Cataclysm" sul sito FFG) E sono anche felice di sapere che proseguono i lavori sui pod di DESCENT ( ho giusto pre-ordinato or ora la HeM "visioni dell'alba")!!! Scusate l'ot.
Buon anno ancora!!!

Oct-05-15 16:14:17
Ho ricevuto una copia di runewars metà in italiano e metà in spagnolo...

Grazie mille!!! Ho scritto subito la mail allegando le foto dei componenti in spagnolo con numero identificativo del cartoncino incriminato, pdf dell'ordine ricevuto e indirizzo.
Spero basti! ^ ^
Grazie ancora, gentilissimo.
VJ

Oct-04-15 15:15:01
Ho ricevuto una copia di runewars metà in italiano e metà in spagnolo...

Salve, mi scuso se ho sbagliato topic...comunque volevo informare che ho ricevuto una copia di runewars metà in italiano e metà in spagnolo...ora ho scritto al negoziante per vedere se posso farmela sostituire, spero visto che ovviamente è già stata aperta. La mia domanda comunque è: se non posso restituire..che opzioni mi restano? current/sad

Edit: il problema riguarda il cartoncino rw01 a 3/5

Sep-28-15 19:51:50

Yeah!!! Grazie mille!!! ^ ^

Sep-28-15 16:03:24

Qualche novità su traduzioni varie? (Perdonate questo povero scocciatore ^ ^" sono ansioso)

Sep-28-15 15:56:47
Runewars

f.burchianti wrote:

un nostro collaboratore si è offerto di farlo qualche settimana. Anzi ne approfitto per contattarlo e vedere se possiamo impaginare il tutto.

Com'è finita poi? Forse mi sono perso il link, uscirà sempre in "service/Anteprime - Regole"?

• Index
  • » Users
  • » vj88
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6344