Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » vj88
  • » Profile

Oct-02-16 11:38:42
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Ciao gente, qualche novità riguardo la localizzazione ITA dell'app? So che una versione francese è in arrivo, o almeno così si dice nei vari forum.

Se ti interessa ho editato in italiano le schede del sito della paizo con classi espansioni ecc.
Ecco qui:

PACG-DeckList-RotR-ita3.pdf

PACG-Schede-Personaggio-RotR-ita2.pdf

Non sono perfettissime ma meglio che niente! ^ ^

Ciao gente, ho appena finito di editare le schede personaggio che ho trovato sul sito della paizo, ora in italiano (seguendo la traduzione curata da Giochi Uniti ad esclusione di Tup, tradotto invece da zero) ed aggiornate con immagini HD.
Per chi avesse voglia di fare da tester carico la versione "beta", se doveste trovare castronerie o dimenticanze fatemi sapere! ^ ^

Schede Personaggio:

PACG-Schede-Personaggio-RotR-ita2.pdf

Scenari e Lista carte del Mazzo:

PACG-DeckList-RotR-ita3.pdf

Jul-29-16 20:55:35
Informazione sui Class Deks
Category: Giochi di Carte

Grazie dell'info!! ^ ^

Jul-29-16 08:59:00
Informazione sui Class Deks
Category: Giochi di Carte

Ciao,
ho preso questo gioco da poco e devo dire che mi ha entusiasmato abbastanza. Spulciando tra i vari prodotti ho notato questi Class Deck. Non sono riuscito a trovarli in italiano perciò suppongo non siano ancora stati fatti. Volevo solo sapere se è in progetto la loro traduzione e in caso di risposta affermativa, se si aspetterà la conversione delle altre "campagne" (scatolone grosse)o si cominceranno prima fare i pg esclusivi de "ascesa dei signori delle rune".
Grazie.

Jun-23-16 13:12:51

clessidra4000 wrote:

qualcuno della giochi uniti potrebbe dirci se ci sono piani e possibilità di avere l'app tradotta?grazie

Straquoto! Comunque ho chiesto alla FFG e mi è stato risposto che stanno pensando ad eventuali traduzioni ma che non hanno Ancora fatto nulla a riguardo.
Colgo l'occasione per annunciare che è uscita la nuova campagna ed è  FREE!

May-12-16 09:14:58

clessidra4000 wrote:

Si x francesi, tedeschi e forse spagnoli

Hahaha ti quoto in pieno! Magari in futuro qualche buon'anima agggratis...come va tanto di moda per le app, "sfruttamento dei fan".

May-12-16 08:19:20

Uscita la app!!!!!!!

https://play.google.com/store/apps/deta … tgames.rtl

Solo inglese..ma la selezione della lingua c'è, per lo meno fa sperare!

May-10-16 21:17:40

Uscita confermata giovedì 12:

https://www.instagram.com/p/BFPEZeaEcDD/

Resta da vedere se l'italiano sarà presente...più per giustizia che per necessità. ..

May-09-16 07:42:05

Road to legend uscirà a momenti.. e sto giro hanno specificato "veramente!" Hahaha

https://www.instagram.com/p/BFKtrV_kcFJ/

Da notare che sta volta sono presenti i mostri sul tabellone...che abbiano preso tempo per apportare modifiche alla app dopo aver letto le varie opinioni sul loro forum?

Edit: errore mio, rivedendo il trailer per un nanosecondo si vedono gli indicatori dei mostri...saranno presenti solo in fase di preparazione(opzione più probabile, come nei POD)? O ci sarà da indicarne la posizione volta per volta(stesso discorso per gli eroi)? Sarebbe sicuro più sbatti ma così la IA potrebbe agire meglio a parer mio.

• Index
  • » Users
  • » vj88
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6344