Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Piffo90
  • » Profile

Oct-21-16 15:21:50
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Grandissimi, ottima notizia!!! Intanto stasera testo la app inglese current/wink
Si sa bene o male quali saranno i tempi?

Mi acccodo soprattutto per la prima domanda!!!
Ho pure inviato una mail tramite il modulo di contatto ma ancora nessuno si è degnato di rispondermi...

May-30-16 11:18:44
Previsioni di uscita per Eldritch Horror / Strange Remnants ITA?
Category: Giochi da Tavolo

Si hanno news più precise di Strange Remnants? Son molto interessato all'acquisto anche perchè lo prenderò in coppia con le Montagne della Follia!
Inoltre mi accodo alla domanda sulle benedizioni corrette, saranno incluse? O bisogna fare richiesta specifica per farsele spedire?

Apr-08-16 10:56:00
Regionalizzazione e commercializzazione delle espansioni
Category: Giochi di Carte

f.burchianti wrote:

E' così infatti, il senso di "poterlo usare" è "farlo con la prossima ristampa".

Quindi dovremmo incrociare le dita sperando finiscano le scorte americane di tutti i pack del ciclo? Auguri davvero, qua non le vedremo mai di questo passo... Dovreste fare pressioni serie per mandarlo in stampa tradotto prima altrimenti anche per ragioni di marketing rimarrà un ciclo poco vendibile (poichè poi la gente si stanca e va con l'edizione inglese, giustamente)

Apr-07-16 11:12:32

Mi accodo alle richieste sullo spin cycle!!! Mi fa piacere che continuiate con il supporto per le nuove espansioni a distanza ravvicinata con il rilascio americano ma sarebbe gradito il ciclo mancate SPIN...
Attendo (e attendiamo) cortesemente una risposta,
Grazie.

Jul-23-15 19:31:46

Da poco ho iniziato a giocare a questo favoloso gioco e volevo sapere: quando verrà tradotto il ciclo Lunare?

Li ho contattati e mi hanno detto che dovrebbero ristamparlo quest'anno. Mah l'inglese non è un problema ma di solito prefrisco l'italiano, purtroppo anche usato (in italiano) è introvabile.

Ciao a tutti! Apro questo thread per avere informazioni sulla ristampa di Dominion: Nasce un Regno... Ho provato il gioco al Play di Modena 2015 e mi è piaciuto molto! Il problema, una volta arrivato a casa, è che l'ho trovato esaurito OVUNQUE per questo vorrei sapere se e quando verrà ristampato e messo in vendita. Sarei interessato pure all'espansione Intrigo che anch'essa manca all'appello!
Ringrazio tutti anticipatamente,
Piffo.

• Index
  • » Users
  • » Piffo90
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20