Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » krycek80
  • » Profile

Nov-08-16 15:20:08
Espansioni
Category: Giochi da Tavolo

Perfetto grazie, mi sono trovato bene con il lavoro fatto sulla linea del Segno degli Antichi spero rimanga a voi la licenza del prodotto.

Nov-08-16 14:50:40
Espansioni

f.burchianti wrote:

Ciao a tutti,

come ho già scritto su un'altra sezione del forum, è stata recentemente confermata l'intenzione di Asmodee di voler gestire e sviluppare direttamente alcune sue licenze Fantasy Flight in Italia. Al momento alcune licenze sappiamo che passeranno o sono già passate (vedi Le Case della Follia) a Asmodee Italia, qualcuna verrà probabilmente confermata a Giochi Uniti(per esempio, stiamo al momento lavorando su nuovi prodotti per XCOM e Descent), per alcune persiste una situazione di incertezza.

Annunceremo quindi la pubblicazione di nuove uscite FFG caso per caso quando queste saranno confermate.

Grazie mille per la risposta chiarificatrice; si sa già una finestra temporale entro il quale queste licenze verranno assegnate per i vari prodotti o è ancora presto.

Nov-03-16 12:51:38
Espansioni

Salve,
Mi accoderei alla richiesta di informazioni su Omens of Ice anche alla luce del fatto che FF ha annunciato gia la nuova espansione Omens of the Deep.

Dec-21-15 13:55:30
Category: Generale
Forum: Pubblicazioni

Grazie mille, anche se con tempi lunghi spero di vedere anche la prossima espansione tradotta in Italiano da voi.

Dec-21-15 11:29:44

Grazie mille della risposta, forse è un presto ma FF ha già annunciato una nuova espansione per Elder Sign in uscita a inizio 2016, anche quella verrà tradotta in italiano?

Dec-21-15 11:09:40

f.burchianti wrote:

Ciao,

è nella seconda spedizione dalla Cina del prossimo anno. La prima arriva a gennaio e vi sono:

- Descent - Visioni dell'Alba
- Warhammer Conquest: La Grande Divoratrice
- Star Wars lcg: Complicazioni Imperiali
- Android Netrunner lcg: Dati e Destino
- Il Signore degli Anelli lcg: La Terra d'Ombra.
+ le ristampe: Age of War, Star Wars: Impero vs Ribellione, Talisman, e i dice pack per Star Wars - X Wing.

Gates è in quella successiva, quindi o febbraio o marzo direi.

Salve Federico,

E' confermato che Gates of Arkham sarà disponibile da Febbraio/Marzo?

Aspetto parecchio questa espansione current/big_smile

Grazie.

May-12-15 09:29:53
Category: Giochi di Carte

Mi sono accorto ora che ho postato doppio sorry, grazie per la conferma, a questo punto spero il supporto continui anche per i futuri prodotti della serie.

May-11-15 14:42:40

Salve, come da titolo sarei curioso di sapere se il supporto per il gioco di carte di Pathfinder proseguirà con la traduzione del secondo ciclo di avventure, Skull & Shackles per l'appunto o se al momento non ci sono ancora programmi in merito.
Grazie

May-11-15 14:41:02

Salve, come da titolo sarei curioso di sapere se il supporto per il gioco di carte di Pathfinder proseguirà con la traduzione del secondo ciclo di avventure, Skull & Shackles per l'appunto o se al momento non ci sono ancora programmi in merito.
Grazie

May-05-15 15:58:34

Salve avendo appena preso l'intero primo ciclo di Adventure Pack interessava anche a me sapere se dovevo stampare le copie PDF o se c'era un programma di carte sostitutive.

• Index
  • » Users
  • » krycek80
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1670
Total Polls:
20
Total Posts:
6343