Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » notfound
  • » Profile

ok, grazie della conferma!

f.burchianti wrote:

Ciao,

telegraficamente:

- Entrambi (non ho il gioco sottomano al momento, ma mi pare sia così).

- Esaurisci la carta e non ne attivi il potere (questo te lo confermo al 100%).

grazie mille della rapida risposta!

Salve a tutti, ho preso questo giochino di carte per due giocatori davvero carino ed economico, il manuale è abbastanza chiaro ma mi ha lasciato dei dubbi sull'interpretazione di un paio di carte:

Ricognizione: guarda le 2 carte in cima a un qualsiasi mazzo delle risorse. Scartane 1 e metti l'altra in cima a quel mazzo.

- quando dice "guarda le 2 carte in cima a un qualsiasi mazzo delle risorse", si riferisce al mio mazzo o anche a quello dell'avversario?

La Forza: Esaurisci 1 carta risorsa approntata di tua scelta appartenente a qualsiasi fazione.

- esaurire una carta significa ruotarla di 90°, ma così facendo si attiva anche il potere della carta o la si ruota e basta? Questo dubbio mi è venuto pensado che se esaurisco una carta risorsa personaggio dell'avversario gli riduco il punteggio di risorsa della carta, ma se poi gli attivo il potere della carta potrebbe non convenirmi...

grazie mille!

Salve,
ieri col mio gruppo abbiamo fatto la prima partita a Kingsport Festival e ci è sorto un dubbio sull'uso degli incantesimi, ovvero in una determinata fase, es. INCURSIONE, è possibile usare un solo incantesimo o più incantesimi?
Nel manuale non è specificato, è menzionato solo il numero massimo di incantesimi che si possono avere in mano ( pari a 3)...qualcuno sa rispondermi?
Grazie mille

Grazie delle indicazioni, ho provveduto a scrivere al customer service e la aggiornerò sul forum per quanto riguarda gli sviluppi.
Cordialmente
Alfredo

Gentilissimi,
mi hanno regalato una copia della nuova edizione di Alta Tensione, e verificando il contenuto della scatola mi sono accorto che mancano n. 4 (quattro) barili di olio, i cilindretti neri per intederci, purtroppo indispensabili per il corretto funzionamento del gioco.

http://cf.geekdo-images.com/images/pic1512549_md.jpg

Mi potete indicare qual'è l'iter per poter recuperare questi segnalini?

in attesa di un vostro riscontro
cordiali saluti
Alfredo

Jul-02-12 20:22:07
Category: Generale
Forum: Generale

Volevo informarvi che nella copia di Agricola Terza Ristampa che ho acquistato di recente, con sommo stupore e gioia, sono usciti gli animeeples, i famosi animaletti in legno, che sostituiscono gli asettici cubetti di legno. Direi che qualche cambiamento in fondo c'era! ;-)
Saluti

Jun-06-12 11:05:16

grazie della celere risposta, resto allora in attesa di una data più precisa per un futuro acquisto.
Cordialità
nf

Jun-05-12 08:14:32

Salve,
ho letto con piacere nella vostra newsletter che la distribuzione del suddetto titolo è prevista genericamente per giugno, è possibile sapere una data indicativa ad esempio metà giugno o  fine giugno?
Inoltre vorrei sapere se sono stati apportati cambiamenti di tipo grafico e/o  miglioramenti e/o eventuali correzioni al gioco oppure è rimasto tutto come la seconda edizione.

Grazie dell'attenzione
nf

grazie della risposta, preso dalla foga ho interpretato male la data riportata nella newsletter...attenderò pazientemente....
Saluti

• Index
  • » Users
  • » notfound
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts: