Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » maxolino
  • » Profile

Provando a creare un post sull'altro forum, quello relativo al gioco di carte pathfinder, si ottiene un errore:

"Errore SMTP! Il seguente indirizzo del ricevente non è valido:monica.dini@giochiuniti.it
Errore server SMTP: 5.1.1 : Recipient address rejected: User unknown in virtual mailbox table"

Volevo chiedere news sulle uscite...

Apr-19-15 13:53:10
Category: Giochi di Carte

Eravamo rimasti nella vecchia discussione come data di uscita del mazzo di espansione giocatori e prima espansione dell'avventura ad aprile.

Si sa nulla a riguardo?

Apr-19-15 13:51:54
Category: Giochi di Carte

Eravamo rimasti nella vecchia discussione come data di uscita del mazzo di espansione giocatori e prima espansione dell'avventura ad aprile.

Si sa nulla a riguardo?

Quindi inizio anno significa dopo aprile current/sad

4 settimane per la stampa...

Non hai considerato i sicuri ritardi degli stampatori, un paio di mesi di viaggio per arrivare in sede, e un altro paio di mesi per darlo ai distributori e renderlo disponibile all'acquisto current/big_smile current/big_smile current/big_smile

Razinar wrote:

Mi sto pentendo di aver atteso la versione italiana e non aver acquistato quella inglese e credo proprio di non essere l'unico...

Ho comprato la prima espansione in inglese... anche io sono in attesa sto pensando se vendere il base e comprare tutto inglese.

La situazione è triste perchè sembra una gran presa i fondelli current/sad

E' possibile avere una data indicativa?
La vorrei prendere in inglese ma se è questione di poco la aspetterei in italiano...

Grazie!

Nov-25-14 14:32:45
carte personaggi
Category: Generale
Forum: Generale

Se vi puo interessare ho preso quella inglese e mi sono messo a tradurla..

Ho fatto in parte quella di Valeros, potete prenderla qui:
http://s1.thewrestlinggame.com/extra/su … aleros.pdf

Non è completa, però la parte della "carta" è già completa, quindi alla peggio potete stamparla e ritagliarla current/smile

• Index
  • » Users
  • » maxolino
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1673
Total Polls:
20
Total Posts:
6348