Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Norseman
  • » Profile

Apr-16-14 21:04:26
Dubbi
Category: Giochi di Ruolo
Forum: Pathfinder

Mi arrendo. Non saprei allora...

Apr-16-14 17:43:55
Dubbi

Nella descrizione del suddetto manuale Cercatori di Segreti leggo: "Mappe e descrizioni della Grande Loggia di Absalom e della più recente loggia della Società di Magnimar, più i profili di 15 Cercatori famosi e di alto rango."

Invece nella descrizione dell'Adventure Path Stella Infranta leggo: "Nella trafficata città di frontiera di Magnimar, la più recente loggia della Società dei Cercatori incarica un gruppo di reclute..."

Ecco spiegato il perchè.
In genere ho notato che Giochi Uniti traduce prodotti in base anche ai riferimenti che possono avere con le saghe e viceversa.

Ago-09-12 18:31:35
Chiarimenti sull produzione futura

Magari è già stato chiesto: Rise of the Runelords Anniversary Edition (tomone contenente l'AP omonimo convertito alle regole di PF) verrà mai tradotto/rientra nei vostri piani editoriali presenti e futuri?

Apr-25-12 15:10:18
Chiarimenti sull produzione futura

Ma non avete ancora capito/intuito che l'Atlante del Mare Interno sarà la mega uscita di Lucca 2012?

Gen-25-12 15:08:37
I manuali che si vorrebbero vedere alla luce

I manuali manterranno lo stesso formato di quelli pubblicati da Wyrd?

Gen-22-12 13:44:35

Sul fatto che le ristampe siano state messe là come filler sono immensamente d'accordo, potevano accorparle e farle uscire a gennaio entrambe.
Sul fatto che gli AP siano trascurabili, beh sicuramente non sono di fondamentale importanza, ma di sicuro si necessita almeno la continuazione e conclusione del Concilio dei Ladri (che vorrei iniziare presto). Di sicuro avrei preferito anche io la Guida del Mare Interno a maggio e il Bestiario 2 in autunno, ma immagino che si vogliano riservare l'ambientazione per Lucca e quindi non mi sto a lamentare viste la quantità di uscite previste.

Gen-17-12 18:18:02

Meglio così, un manuale così grosso e importante vorranno revisionarlo bene prima di pubblicarlo. Gli adventure paths sono più brevi e meno importanti, il bestiario è più semplice da rivisionare, ecco forse perchè escono prima.

Gen-12-12 14:06:43

Doppio post, scusate

Gen-12-12 14:06:04

Ho letto anche io la comunicazione ma non capisco cosa intendono con "Atlante del Mare Interno":

1) Inner Sea World Guide, ovvero il tomone dell'ambientazione di Golarion
2) Inner Sea Primer, ovvero il companion introduttivo all'ambientazione
3) Gazetteer, ovvero un atlantino di Golarion con le regole 3.5 e non PFRPG

Ovviamente mi auguro si tratti del numero 1.

• Index
  • » Users
  • » Norseman
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348