Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » LordStriker
  • » Profile

Ci sono novità sulla ristampa delle carte "benedizione" errate che dovevano essere ristampate con il gioco base? Sarà possibile magari averle per Modena?

Grazie

Apr-11-16 15:21:45
Previsioni di uscita per Eldritch Horror / Strange Remnants ITA?
Category: Giochi da Tavolo

Mi intrometto giusto per una conferma: fino ad ora avete tradotto tutto il materiale uscito per EH (o che deve uscire) è prevista quindi questa pratica per tutto il materiale inerente al gioco, per esempio l'ultimo annuncio "Signs of Carcossa", o fare una valutazione per ogni prodotto?

Grazie mille

Jan-05-16 23:24:58
Nuove uscite (ITA)... hype!

Giusto per sapere: si può avere un aggiornamento della situazione di Strage Remnants?

Grazie!

Aug-12-15 14:52:44
Nuove uscite (ITA)... hype!

Solo per informazione: Ho già ordinato Le Montagne delle follia, ma all'interno quindi troverò le carte benedetto di Leggende Perdute corrette?

Grazie

May-16-15 20:51:40
Mage Knight The Lost Legion
Forum: Giochi Uniti

Uppo per sapere se ci sono novità su  Krang o appunto l'espansione Lost Legion in italiano

Mar-06-15 15:50:41
A quando in italiano?
Category: Generale
Forum: Pubblicazioni

nessuna novità riguardo alla pubblicazione? perché in nessun sito è ancora prenotabile

Jan-24-15 14:26:59
A quando in italiano?
Category: Generale
Forum: Pubblicazioni

fantastica notizia, si può anche dire quindi quando sarà o saranno acquistabili ?

Oct-01-14 14:02:46
Eldritch Horror Localizzazione in Italiano

Chiedo scusa sono sempre io a disturbare current/big_smile avendo visto l'annuncio di Mountain of Madness è verosimile sapere se sarà trafitto e se ci sono delle previsioni sui mesi in cui uscirà Forsaken Lore e questa nuova espansione "Deluxe" ?

Jul-29-14 09:56:57

No, chiedo scusa mi sono espresso male, intendevo che il periodo di fine anno era più che sufficiente come risposta e grazie di nuovo per rapidità nella conferma

Jul-29-14 09:01:12

Grazie! anch'io sto smaniando per metterci le mani sopra, ma avete una data più o meno "ufficiosa" è utile per placare la sete di Miti current/big_smile

• Index
  • » Users
  • » LordStriker
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348