Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Jabolis
  • » Profile

Mar-01-19 12:33:35
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Descent

Buongiorno
Non so se sia già stato fatto notare, ma l'eroe Krutzbeck è stato tradotto male.

Se hai 6 o più segnalini danno sulla tua scheda eroe o se li ha un eroe a te adiacente, ciascuno dei vostri attacchi guadagna +2

non è dei VOSTRI bensì dei TUOI

Jun-04-14 10:24:26
Forum: Giochi Uniti

Contento di essere stato utile.
Buona giornata

May-15-14 12:17:28

Carta descrizione sito "castello"
Alla voce "i castelli degli altri giocatori"
sostituire "pesca a caso un gettone nemico verde" con "pesca a caso un gettone nemico gigio" come da regolamento "assaltare un castello nemico" a pagina 14 dell' introduzione al gioco

Carta azione avanzata "esploratore"
Il testo dell'effetto più potente va letto
"Movimento 4. Il costo di movimento su tutti i terreni è pari a 2 questo turno"

May-15-14 10:54:14

Ho finito di guardare tutte le altre carte, e non c'è nulla da segnalare.

May-15-14 10:31:34

La reference card del castello contraddice le regole, sul regolamento "introduzione al gioco" a pagina 14 dice chiaramente che il gettone deve essere grigio e non verde. Sono poi andato a controllare il testo in inglese ed eventuali errata ed il gettone "verde" non è mai menzionato.
Quindi se uno ha letto le regole per bene, poi cmq capisce cosa ha da fare.

Sulla carta esploratore mi è venuto il dubbio appena presa in mano, in quanto le carte che riducono il movimento specificano sempre un "minimo". Anche in questo caso sono andato a controllare testo inglese ed errata, e pure discussioni varie sulal carta nei vari forum come boardgamegeek. Effettivamente però la carta ha un suo senso logico e quindi magari non è mai passato di mente a nessuno di andare a controllare

Per quel che conta ho controllato le carte artefatto, incantesimo ed azione avanzata e non hanno errori di sorta

May-14-14 18:43:01

Appena ho un secondo vedo di confrontare tutte le carte in italiano con quelle in inglese, per capire se ci sono altri errori.

May-14-14 09:40:59

Buongiorno, volevo sapere se è in previsione un errata sugli errori di traduzione di mage knight.

Al momento ne ho trovati 2 di grossi (ho fatto solo un paio di partite)

Carta descrizione sito: Castello
"Se il proprietario non è presente, pesca a caso un gettone nemico verde come difensore" andrebbe sostituito con "Se il proprietario non è presente, pesca a caso un gettone nemico grigio come difensore"
grey/green probabilmente un lapsus

Carta azione avanzata Esploratore
"Movimento 4. Il costo di movimento su tutti i terreni viene ridotto di 2 questo turno" andrebbe sostituito con "Movimento 4. Il costo di movimento su tutti i terreni viene ridotto a 2 questo turno" o, volendo evitare fraintendimenti anche se meno letterale "Movimento 4. Il costo di movimento su tutti i terreni è 2 questo turno"
nella carta inglese pathfinding il testo dice "Move 4. The Move cost of all terrains is reduced to 2 this turn." e non by 2

• Index
  • » Users
  • » Jabolis
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348