Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Ipazia
  • » Profile

Mag-18-14 17:50:07
Disponibile?
Category: Generale
Forum: Generale

Buonasera, non so se è la sezione giusta, in caso di errore chiedo di essere indirizzata gentilmente nella sezione appropriata.

Civilization Guerra e Pace (Italiano)
http://www.giochiuniti.it/index.php?opt … mp;lang=en

Prima risultava "prossima pubblicazione" o (qualcosa di simile) ora invece può essere aggiunto al carrello.

Ma è stato pubblicato ed è disponibile per l'acquisto? Non ho letto annunci ufficiali.

Grazie per l'informazione!

Apr-17-14 11:19:56
Category: Assistenza

Perdonatemi, ma pensavo fosse una proceduta automatizzata. Non avendo ricevuto mail di conferma, non sapevo come comportarmi, perdonate l'impazienza.

Sono stata contattata oggi da Voi e tutti i problemi sono stati risolti.

Grazie per l'assistenza, e mi scuso per i modi.

Apr-15-14 14:01:55

Aggiungo che non ho ricevuto nessuna mail di conferma da parte vostra.
Essendo passati già 5 giorni senza notizie, mi vedrò eventualmente costretta a esercitare il diritto di recesso tra domani e domani l'altro.

Apr-15-14 08:15:50

Buongiorno, in data 10 Aprile ho fatto l'ordine 6c400927.

Ho pagato immediatamente tramite Paypal, dal quale mi è stata subito mandata la ricevuta di pagamento effettuato.

Non ho ricevuto email di conferma da voi, ho provato a scrivervi dall'area "contattaci" ma senza risposta.

L'ordine risulta ancora "in attesa" e chiedo gentilmente se è possibile sapere quando verrà confermato e spedito. La mia speranza era che avendo pagato immediatamente tramite paypal, e scegliando corriere espresso, sarebbe arrivato prima di Pasqua.

Vi ringrazio e buona giornata.

• Index
  • » Users
  • » Ipazia
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts: