Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Lor1s
  • » Profile

Dec-28-15 21:02:16
Informazioni
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Cthulhu

Grazie, sarebbe davvero molto utile a tanti giocatori. Io ho il PDF inglese del manuale del peso di 4,39 MB, se può essevi utile dimmi pure come posso fare a mandarvelo.

Dec-26-15 10:55:02
Informazioni
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Cthulhu

Ciao Federico, c'è la possibilità di avere il pdf del regolamento di Eldritch Horror in italiano? Grazie.

Jul-27-15 06:46:22
Category: Giochi di Carte

Ciao Federico, volevo sapere se hai idea di quando arriveranno i summer kit 2015 in italia. Grazie.

Jul-16-15 10:14:38
Forum: FAQ

Di recente la FFG ha aggiornato le faq relative ad android netrunner, soprattutto quella legata al funzionamento dell'identità Tennin Istitute, se possibile sarebbe meglio aggiornare anche quelle italiane per nn creare problemi all'interno di competizioni ufficiali. Grazie.

Feb-03-15 07:51:46
Regionalizzazione e commercializzazione delle espansioni

Ciao Federico, nella mia zona si sono uniti nuovi giocatori a netrunner e volevamo sapere se ci sono novità per il primo e il secondo ciclo di questo gioco. Grazie

Aug-25-14 08:54:00

f.burchianti wrote:

Una notizia che farà piacere a tutti.

Il Ciclo Genesi è in consegna alla FFG in queste ore.

Ciao Federico, approssimativamente si sa quando arriverà in Italia? Grazie.

Jun-24-14 19:28:09

Aggiornato oggi, in ristampa anche Opening Moves dello Spin Cycle.

Jun-24-14 12:38:48

f.burchianti wrote:

Nel frattempo stiamo traducendo i primi due cicli (abbiamo cominciato con il secondo, semplicemente perchè avevamo i file disponibili)in modo di averli pronti per la future ristampe

Ciao Fede, ho visto sul sito della FFG che What Lies Ahead è andato in Ristampa. Quali sono i progetti della Giochi Uniti?

Jun-02-14 08:24:45

Toothsaw wrote:

Ma i container non venivano spediti mensilmente?

Quel che dici è corretto, ma una volta spediti devono impiegare anche il tempo per arrivare. A fine Aprile non erano in arrivo, ma in spedizione. Da quel che ho capito quando esce una Deluxe o un Data Pack, da noi arrivano in differita di circa un mese (giorno più giorno meno) rispetto all'arrivo Americano, niente di strano.

Toothsaw wrote:

con la spedizione successiva arriverà Creazione&Controllo e il ciclo lunare intero.

Sinceramente dubito che arrivi il Ciclo Lunare INTERO, o c'è stata una cattiva interpretazione di quel che si è scritto o probabilmente c'è stato un errore di battitura.

Toothsaw wrote:

Noi avremo la prima stampa dei primi due cicli di data pack in concomitanza con la ristampa dei cicli in inglese (se tutto va bene), ma nel frattempo come minimo usciranno in inglese un altro ciclo e una deluxe.

Come dicevo, per i nuovi Cicli o per le Deluxe avremo la quasi contemporaneità (differita di circa un mese), per i vecchi cicli bisogna aspettare la ristampa. Considera che la Giochi Uniti può ipoteticamente anche fare la traduzione di tutto il materiale uscito ad oggi di Android Netrunner e inviarlo, ma se la FFG non fa partire le ristampe non si fa nulla.

Toothsaw wrote:

Prevedo una tragedia (vedi la fine ingloriosa di Warhammer Invasion.

Come sei Tragico. current/big_smile

Apr-24-14 16:46:45

f.burchianti wrote:

Aggiungo anche che il Set base va già in ristampa, davvero un ottimo risultato per un gioco di carte uscito neppure 6 mesi fa!

Ottimo risultato davvero, adesso aspettiamo solo di poter mettere le mani sopra ai primi due cicli in lingua italiana.

• Index
  • » Users
  • » Lor1s
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333