Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Mrbruno85
  • » Profile

Feb-18-14 08:21:50
Contenuto scatola fallato
Category: Assistenza

Il negozio si è informato a sua volta e mi ha detto di contattare il customercare di giochi uniti.
Ho già parlato anche telefonicamente con il Sig. Manolo e mi ha comunicato che attualmente ha 2 listelli su 3 che mi mancano... adesso sta cercando di recuperare il terzo però il prodotto è fuori produzione e spera di trovarlo!! Certo che però non avere pezzi di ricambio nel caso si verifichino queste situazioni non è bello. Ho comprato un gioco da 80 € e non ci posso giocare e devo sperare oltretutto che la casa che lo distribuisce mi trovi i pezzi.
In magazzino voi non avete altre scatole da gioco da vendere? Cioè non potete spedirne una al Sig. Manolo e vedere se ci sono i miei pezzi mancanti?
I

Feb-13-14 22:51:26
Contenuto scatola fallato
Category: Assistenza

Buonasera,
Ho acquistato dal negozio mondogdr http://www.mondogdr.it
Il gioco da tavola puerto rico però all'interno della confezione che era sigillata il contenuto risulta fallato poiché le tavole con i vari tasselli risultano doppie e ne mancano di conseguenze delle altre. Praticamente mancano delle schede e quindi degli elementi del gioco. Ho già contattato mondogdr che mi ritirera questa scatola e me ne ordinera un altra. Però mi ha detto di segnalarvelo. servono ulteriori informazioni?

Feb-13-14 22:42:34
Category: Generale
Forum: Nuovi Utenti

Ciao a tutti, sono bruno e sono di Torino e sto entrando adesso nel
Mondo dei giochi da tavola gdr

• Index
  • » Users
  • » Mrbruno85
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics: