Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Dantoxyl
  • » Profile

Buongiorno, oggi ho comprato il gioco base Arkham Horror, e ho visto che sul sito della FFG ci son corpose errata. Volevo chiedere quindi se la versione italiana è già aggiornata, o ci sono errata da recuperare in qualche modo

Grazie current/big_smile

Ottimo current/big_smile

Jan-29-14 15:40:21
Category: Generale
Forum: Generale

Purtroppo non l'avevo salvata current/sad Sarebbe quindi possibile cancellarla direttamente? A lasciarla così sembra una cosa scritta da un ubriaco...

Jan-27-14 11:59:46
Forum: Generale

Buongiorno, oggi mi sono accinto a scrivere una recensione per Talisman.
http://www.giochiuniti.it/index.php?opt … mp;lang=it

Tuttavia dopo averla scritta, controllata e pubblicata correttamente (nessun messaggio di errore è apparso), ho notato con un certo fastidio che è stato pubblicato solo l'inizio e la finale, con un ovvio orrendo risultato.
In sostanza è stata mangiata tutta la parte centrale (che rientrava perfettamente nei 2000 caratteri)
Come mai? E' effettivamente così oppure ho un problema di visualizzazione?
Non ho avuto nessun problema invece con la pubblicazione della recensione de Il segno degli Antichi

Capito! E sono spedizioni "regolari" o quando è pronto il materiale spediscono?

Salve, qualche novità a riguardo?

Recuperate, ottimo current/big_smile

Ok grazie current/smile quindi nei prossimi giorni dovrebbero apparire in italiano sul vostro sito right?

Scusate vorrei inserirmi nel discorso perchè non ho ben capito (ho acquistato oggi il gioco)
Le FAQ per quegli errori presenti nel regolamento sono già presenti da qualche parte o le state "elaborando"?
(Intendo proprio come link ufficiale, non come ristampa cartacea del manuale)

Jan-16-14 17:26:52
Topic: Salve!
Forum: Nuovi Utenti

Piacere di conoscervi current/big_smile Mi chiamo Daniele, vivo in quel di Lombardia e sono appassionato di giochi da tavolo (e tante altre cose...), ma negato per le presentazioni quindi...nice to meet you current/big_smile

• Index
  • » Users
  • » Dantoxyl
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333