Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Natalor
  • » Profile

Dec-03-11 11:22:11
Category: Generale
Forum: Generale

Qualche giorno fa ho sentito voci riguardanti l'uscita della terza edizione di Agricola, con piccole correzioni delle carte in linea con le indicazioni dell'autore del gioco. E' vero, o si tratta di una bufala?

Jun-29-11 18:51:17
info su future uscite runebound
Category: Giochi da Tavolo

Rune age non mi risulta essere un'espansione di Runebound.
Io ho messo gli occhi su Runebound, ma, detto terra terra, se avete intenzione di localizzare le espansioni ancora non tradotte lo prendo in italiano, altrimenti lo prendo in inglese.
Comunque non mi sembra giusto abbandonare in questo modo un gioco, e, soprattutto, abbandonare i clienti che sulla edizione italiana di quel gioco ci hanno "investito", dandovi fiducia.

Jun-28-11 03:21:22
info su future uscite runebound

Qualche novità riguardo le espansioni di runebound?

May-27-11 12:45:28
Forum: Descent

Hai ragione, ho sbagliato, nel mio post precedente "Giochi Uniti" sarebbe da sostituire con "Nexus". La mia era solo una critica alla infelice scelta di non pubblicare l'espansione due anni fa, quando se ne aveva la possibilità, visto che Descent è un prodotto che in Italia vende bene (e così anche le espansioni, a quanto ne so). Ormai la frittata è fatta, e noi giocatori ne subiamo le conseguenze (ma anche voi).

May-20-11 13:43:13

Nerons wrote:

BUUUUU! Abbasso la FF!!! current/tongue Ci devono sbloccare!!! current/big_smile

Ma anche Giochi Uniti la sua parte di responsabilità ce l'ha. Se si fossero mossi subito ci avrebbero risparmiato questa attesa snervante, e gli sarebbero anche entrati i soldi di chi invece Tomb of Ice lo sta comprando in inglese perché stufo di aspettare.
"Direttore, la FF pubblica una nuova espansione per Descent, le precedenti qui in Italia sono andate a ruba, che facciamo, li contattiamo subito per localizzarla e pubblicarla?" "Ma no, aspettiamo qualche giorno, tanto a pubblicarla si fa sempre in tempo". E così dopo 3 anni (dal 2008) siamo ancora qui ad aspettare, e la GU che a insistere con la FF per la pubblicazione neppure ci prova...

May-09-11 09:34:46

Ci sono novità riguardo Tomb of Ice in italiano?

Apr-05-11 17:15:38

Ok, grazie mille per la risposta velocissima! Magari il gioco prendetelo in considerazione, se ne parla bene e poi nel bel paese il fantasy ha sempre successo.. io prima di prenderlo in inglese aspetterò per vedere se si smuove qualcosa, se decidete di pubblicarlo, però, avvertite!  current/smile

Apr-05-11 09:06:33

Verrà pubblicato Defenders of the Realm in italiano? Vorrei acquistarlo ma se mi dite che verrà tradotto ovviamente aspetto.

Mar-31-11 14:04:51

Ma basterebbe annunciarlo sul sito. Ci vogliono 5 minuti per scrivere due righe: "Giochi Uniti ha appena acquisito i diritti per la pubblicazione del titolo x. L'uscita italiana è prevista approssimativamente per il mese y". Dicendolo all'ultimo minuto invece (in questo caso appena prima dell'uscita), chi è interessato al gioco acquista le edizioni straniere perché non ha notizie, e Giochi Uniti perde potenziali clienti ogni giorno che passa.

Mar-31-11 10:08:00

Thunderstone in italiano è in uscita ad aprile, lo annunciava la newsletter di Giochi Uniti che mi è arrivata ieri.
Io l'ho preso in inglese due settimane fa, visto che tre mesi fa (22 dicembre) in questo topic mi era stato risposto "ti faccio sapere" e poi per tre mesi non si è saputo nulla, e di sicuro non lo ricompro in italiano, anzi, pure le espansioni le prenderò in inglese per avere il gioco omogeneo. Certo se avessi saputo dell'uscita italiana avrei aspettato, ma boh evidentemente la Giochi Uniti i miei soldi non li vuole, basterebbe annunciare con un po' di anticipo le future uscite per evitare che gli interessati all'acquisto nel frattempo comprino le edizioni straniere (oppure rispondere se il titolo è in uscita oppure no, quando viene chiesto esplicitamente, anziché rimanere sul vago..).

• Index
  • » Users
  • » Natalor
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334