Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » everzor
  • » Profile

Dec-14-11 16:00:03
Category: Giochi da Tavolo

Volevo semplicemente sapere se fosse possibile rendere disponibile mediante download la versione PDF del regolamento di Arkham Horror.

Dec-06-11 08:03:48
Category: Giochi di Ruolo

Grazie! Faccio queste schede editabili praticamente per ogni gioco di ruolo che mi capiti sottomano apposta perché gli altri giocatori le utilizzino. A me tornano comode per il gioco online a distanza, ma non solo: in questo modo è anche possibile digitalizzare la propria scheda del personaggio.

Dec-04-11 16:48:56

Allora, siccome vi voglio bene mi sono informato e ho capito come fare a rendere modificabili e salvabili le schede editabili anche attraverso il semplice Acrobat Reader (ma dovrebbe funzionare anche con Anteprima di Mac, il visualizzatore di documenti di Ubuntu et al.). Ho aggiornato i due link del primo post, quindi potete scaricarle direttamente da lì.

Dec-03-11 17:43:37

Non conosco questo Neceros, ma davvero mi piacerebbe, perché vorrei che mi spiegasse come posso fare per rendere i PDF editabili anche dal Reader, visto che purtroppo non so farlo.

Nov-20-11 01:55:41

Purtroppo il fatto è che Adobe non permette di salvare le modifiche col semplice Reader. Ti serve Acrobat Pro, oppure altri programmi che consentano di modificare e salvare i PDF. Su Mac puoi farlo con la semplice applicazione Anteprima e su Ubuntu utilizzando il normalissimo visualizzatore di documenti. Alternativamente ci sono diversi servizi online che ti permettono di editare e salvare file PDF. Mi dispiace di non poter essere d'aiuto più di così.

Nov-15-11 10:46:51

Se è vero che ogni promessa è debito, ecco la mia promessa (e il mio debito che viene sanato). Potete scaricare sia la versione in italiano che quella in inglese. Se trovate dei problemi fatemi sapere e vedrò di aggiustarli.

[L’Unico Anello] Scheda del Personaggio (editabile) v. 1.0

[The One Ring] Character Sheet (editable) v. 1.0

Nov-10-11 13:43:41

Nota, io non sto dicendo che abbiate fatto un brutto lavoro di traduzione, che anzi è uno dei migliori in circolazione. Il fatto è che è proprio il gioco ad essere incasinato. L’edizione in lingua originale non guadagna in chiarezza e in effetti deve affidarsi a dei PDF fatti dai fan che ti stanno a spiegare tutto, perché l’errata non risolve che 1/10 delle domande.

Nov-10-11 12:04:22

Io ci ho giocato molto e ci gioco ancora. Se vuoi ti posso spiegare molte cose, precisando che è un gioco molto incasinato perché risente del fatto che ha molti non detti (anche leggendo gli errata in inglese).

Nov-10-11 11:53:56
Disponibile in download la Scheda del Personaggio

Allora, la scheda è fatta davvero molto bene (l’aspettavo da Lucca e sono felice che sia uscita, ben sapendo che non è passato molto tempo). Se mai avrò tempo e voglia ne farò una versione editabile, secondo le mie usanze, ormai consolidate.
Per le mappe mi unisco anche io alla richiesta di Tonfa. Farebbe comodo averle in PDF.

• Index
  • » Users
  • » everzor
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335