Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » Kragg79
  • » Profile

Nov-18-13 14:55:52
Category: Generale
Forum: Generale

a oggi non mi e' arrivato ancora nulla ne la mail della spedizione.se entro oggi non i arriva nulla della spedizione effettuata chiedo il rimborso.Sono due settimane quasi che ho pagato!!!

Nov-13-13 17:43:43

capisco la problematica pero' capite pure voi che e' piu' di una settimana,se fosse anche andato in ferie non se ne occupa nessuno?Spero lunedi' di ricevere risposta e che venga subito spedito il pacco il giorno stesso ,senno' mi trovero' poi costretto a chiedere il rimborso per doverlo prenderlo altrove e preferirei evitarlo sinceramene.
grazie della risposta,resto in attesa.

Nov-13-13 13:53:34

Salve,ho acquistato all'online store gia' due volte ed e' andato tutto ok con precisione e rapidita'.Non so se per colpa del rifacimento del sito,settimana scorsa ho effettuato un altro ordine pagandolo on line ma non ho ricevuto ancora nulla ne mi sono arrivate mail da voi.Ho provato a contattare via mail il servizio ordini per ben tre volte senza aver ancora ricevuto risposta.Volevo sapere se e' un disservizio momentaneo che verra' ripristinato a brevissimo o se devo procedere per avere il rimborso di quanto pagato?
spero possiate aiutarmi qui perche' non so piu' come contattarvi.

• Index
  • » Users
  • » Kragg79
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333