Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » journeyman
  • » Profile

Jan-24-11 15:09:47
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Talisman

Abbiamo usato il metodo dei finali casuali, quindi ci è capitato quello della regina dei ghiacci e quello della mano del destino (ho vinto io grazie a un punto fato rimasto, altrimenti ho fatto 1 al primo tentativo!). Però credo che seguirò il tuo consiglio e proverò quello del duello. Tra l'altro ho scoperto che la fantasy flight ha pubblicato sul sito due nuovi finali alternativi (in realtà uno è quello "standard" della corona del comando): http://www.fantasyflightgames.com/edge_ … amp;esem=4
E ho anche saputo che nella prossima espansione ci dovrebbe essere un finale in cui possono vincere più di un giocatore contemporaneamente, non so in cooperativa o in qualche altro modo... Talisman sta diventando davvero un gioco infinito!

Jan-22-11 08:15:45

Dopo averci fatto un paio di partite posso dire che questa nuova espansione mi ha decisamente convinto! Il sistema di gioco ovviamente è simile al Dungeon, ma mi sembra molto più facile e con l'introduzione degli accessori (oggetti che non contano nel limite massimo dei 4 trasportabili) diventa molto facile potenziarsi. Quindi di diverso dal Dungeon ha il fatto che nelle lande montuose non è così facile morire e ci si può andare appena iniziato il gioco per iniziare a potenziarsi. Certo, con tutte queste espansioni del tabellone (se ho capito bene ce ne saranno altre due così grandi) si rischia di perdere un po' di vista l'obiettivo principale: arrivare nella regione interna! Mi è capitato che stavamo tutti gironzolando per le zone "nuove" e, quando finalmente uno di noi si è accorto di essere di gran lunga all'altezza di sfidare la regione interna, è iniziata una corsa verso la corona del comando di tutti i personaggi!

Jan-09-11 11:45:48
Category: Giochi di Ruolo

Wow... a meno che non stiano inventando di sana pianta vuol dire che quelli del magic store hanno avuto una spifferata? Chiunque sappia qualcosa ci dica per favore!

Dec-15-10 08:30:48

La Newsletter di questa settimana la da in uscita. Vuol dire che sarà già nei negozi entro sabato o è più probabile per la prossima?
Insomma vorrei sapere se riesco a farmi il regalo di Natale!

Ho appena scaricato l'errata di Dark Heresy in italiano. Ottimo lavoro ragazzi! Con le integrazioni delle errata inglesi sono un lavoro davvero completo!
Peccato che il manuale è così grande che non l'ho ancora finito di leggere...

Grazie mille! Aspetterò con ansia!

f.burchianti wrote:

Salve dadodragon,

l'errata incorporato nel Manuale Base è un'ibrido tra il secondo errata e il terzo. Per fartela breve l'edizione italiana non incorpora la revisione del talento Furia, e la modifica della qualità Dilaniante della armi. Inoltre la 3° errata FFG torna indietro sulla modifica della seconda sulle armi semiautomatiche/automatiche: in pratica torra a un colpo aggiuntivo a segno per ogni due gradi di successo (contro un colpo a segno/per grado di successo). Queste sono le uniche cose non presenti o differenti nell'edizione italiana.
In compenso l'edizione italiana incorpora tutta una serie di correzioni che nell'errata inglese non si trovano, come (a titolo di esempio) i poteri psionici "fantasma", più volte citate nell'edizione BI/FFG ma mai descritte.

Verrà pubblicato un pdf in italiano con le correzioni da te citate? Oppure mi consigli di scaricare il pdf di correzioni in inglese e trovarmi quelle che hai appena descritto?
A me andrebbe bene anche un tuo testo da copiarmi con le correzioni dettagliate, se hai voglia!

Oct-11-10 08:17:26
Category: Generale
Forum: Nuovi Utenti

Salve a tutti! In realtà per noi vecchie conoscenze del forum Nexus non ci sarebbe neanche bisogno di presentazioni, essendo ormai conoscenze di vecchia data.
Comunque saluto tutti e spero che questo nuovo forum sia frequentato tanto quanto quello vecchio e altrettanto utile per noi giocatori current/wink

• Index
  • » Users
  • » journeyman
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1667
Total Polls:
20
Total Posts:
6335