Forgot password? | Forgot username? | Register
  • Index
  • » Users
  • » journeyman
  • » Profile

Mar-15-18 12:31:45
informazioni su come trovare questo gioco da tavolo
Category: Giochi da Tavolo
Forum: Giochi Uniti

Volevo sapere se è effettivamente disponibile il gioco da tavolo Cluedo Harry Potter.
Ho letto in una vostra newsletter di qualche settimana fa che sarebbe stato presto disponibile, ma non lo trovo nel vostro catalogo online. Posso avere qualche chiarimento o data certa di uscita/disponibilità?

Spero di non aver sbagliato sezione, perché non so se effettivamente si tratta di un gioco da tavolo Giochi Uniti...

Grazie

Jun-18-12 17:05:38
Manuale in prossima distribuzione
Category: Giochi di Ruolo

f.burchianti wrote:

Lo schermo esce senz'altro il mese prossimo, era annucnaito che sarebbe uscito in prossimita del Manuale Base, non insieme.

Ah, ok, allora devo essermelo inventato io! Va bene allora aspettiamo notizie.

Jun-18-12 13:59:48

DarkSkull wrote:

Occhio, che è "lug-12" ossia "luglio 2012", il giorno quando c'è (come per il base) lo mettono prima del mese^^

Oh, non lo sapevo! Grazie per l'info! Quindi in realtà la situazione è ancora peggiore probabilmente!

Jun-18-12 13:42:14

DarkSkull wrote:

Ehm... scusate la domanda, ma come mai RT risulta (nella sezione prossime uscite della ML di oggi) come in uscita il 18 giugno (ossia oggi), ma non se ne fa menzione tra le uscite di questa settimana? Il manuale è nei vostri magazzini, questo è chiaro, ma è effettivamente in distribuzione da oggi o c'è stato qualche slittamento e/o errore nella ML?

Inoltre lo schermo viene messo in uscita il 12 luglio. Io pensavo che sarebbero stati distribuiti insieme!

Sep-21-11 17:16:46

In effetti io ho il difetto di essere molto legato all'ambientazione della Games Workshop. Quindi per me qualsiasi prodotto legato in qualche modo a Warhammer ha un valore aggiuntivo! Per fortuna Warhammer 40000 sembra andare bene! Nonostante il grande ritardo rispetto alla versione inglese che mi fa temere la solita interruzione anticipata (quando eventualmente dovesse uscire la prossima edizione inglese)...

Sep-21-11 10:07:08

Nooo... questa è davvero una notizia che non mi aspettavo! Oltre ad essere piuttosto scoraggiante... Con la seconda edizione bloccata da tempo, aspettavo con ansia questa nuova edizione! Dovrò ripiegare sui manuali in inglese.... sapevo che sarebbe arrivato il momento prima o poi...

Grazie!!

May-29-11 10:09:14

Felix wrote:

penso che Lucca 2011 sarà il momento migliore per il lancio...

In effetti credo che  per questa edizione sarebbe meglio velocizzare i tempi. Altrimenti ci si potrebbe ritrovare nella situazione della seconda, ossia con il materiale tradotto per metà quando l'edizione inglese è stata ufficialmente abbandonata! Questa volta mi piacerebbe averli tutti i manuali...

Jan-24-11 16:05:26
Forum: Talisman

f.burchianti wrote:

In più Sacred Pool è in lavorazione, comunque guarda sul sito in serata. Avrai (avrete) una sorpresa!

Bellissima sorpresa! Non vedo l'ora di provare questa nuova versione della Regina dei Ghiacci!!

Jan-24-11 15:24:35
Forum: Talisman

Io le notizie le ho prese dalla Tana dei Goblin: http://www.goblins.net/modules.php?name … mp;id=4572

• Index
  • » Users
  • » journeyman
  • » Profile

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6334