Forgot password? | Forgot username? | Register

ELDRITCH HORROR: FORSAKEN LORE e future espnsioni

ELDRITCH HORROR: FORSAKEN LORE e future espnsioni

Ragazzi sapete se e quando avete intenzione di rilasciare in italiano anche questa espansione?
Eldritch Horror: The Mountains of Madness e le possibili nuove espansioni sono inserite nel futuro piano editoriale di Giochi Uniti?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: ELDRITCH HORROR: FORSAKEN LORE e future espnsioni

Tradurremo tutto.

Al momento abbiamo fatto Forsaken Lore che dovrebbe vedere luce in un ormai prossimo future.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ciao Federico, c'è la possibilità di avere il pdf del regolamento di Eldritch Horror in italiano? Grazie.

Ciao Lor1s,

è abbastanza pesante da ridurre e non siamo riusciti a comprimerlo entro in limiti di capienza dei documenti del sito, salvo "flattarlo" orribilmente. Vediamo se è possibile farlo in qualche maniera.

Grazie, sarebbe davvero molto utile a tanti giocatori. Io ho il PDF inglese del manuale del peso di 4,39 MB, se può essevi utile dimmi pure come posso fare a mandarvelo.

Ciao Lor1s,

il discorso è che FFG realizza un PDF per la stampa e un altro, sostanzialmente rimpaginandolo da zero, per il web. Partendo da il PDF stampa, o da una bassa risoluzione di quello, l'unica soluzione è flattarlo. Non è proprio bellissimo ma potrebbe andare.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971