Forgot password? | Forgot username? | Register

Warhammer Conquest

Warhammer Conquest

ciao, mi è capitato di vedere in rete le copertine del gioco in tedesco, spagnolo e polacco. Mi chiedevo se già ci fosse qualche indiscrezione sulla traduzione in ita di questo gioco. Grazie current/smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Warhammer Conquest

Stiamo valutando di farlo venire per via aerea una certa quantità per Lucca. E' pronto ma non ancora spedito dalla Cina.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

ag già è statotradotto? escludendo il lucca comics, quando potrebbe esserci una uscita nei negozi?

Si, abbiamo fatto sia il set base che il primo ciclo (la FFG dovrebbe averlo annunciato).

Al di fuori di Lucca non saprei al momento. E' possibile prima di Natale, ma per il resto posso fare solo delle supposizioni visto che il container non è ancora partito.

salve, dato che Lucca comics è alle porte, mi chiedeveo se porterete delle copie in italiano alla fiera current/smile

Warhammer Conquest arriverà post-fiera di Lucca con il prossimo container FFG.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14975