Forgot password? | Forgot username? | Register

data di uscita di Ultimate Campaign e advanced race guide?

data di uscita di Ultimate Campaign e advanced race guide?

salve volevo sapere se pubblicherete Ultimate Campaign e advanced race guide per lucca comics oppure più avanti?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: data di uscita di Ultimate Campaign e advanced race guide?

Ciao.

A Lucca esce il Reggente di Giada nell'ormai classico format "Omnibus" (librone da 500+ pagine).

L'ultimate Campaign è in lavorazione finale, dovremmo mandarla in stampa in Cina in circa un mese, mentre subito dopo stamperemo (prima edizione Giochi Uniti) il Manuale del Giocatore visto le richieste "pressanti" per una nuova edizione di questo manuale.

Advance rece sarà nei piani editoriali del 2015.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Se mandate Ultimate Campaign in stampa in circa un mese potrebbe essere in libreria prima di natale?
il fatto che ristampate il manuale del giocatore mi fa molto piacere è uno dei 2 che mi mancano posso sperare di trovarlo in libreria a gli inizi del prossimo anno?
ok grazie mille per le informazioni.

Potrebbe essere, ma non te lo posso garantire al momento.

Per la ristampa del Manuale del Giocatore questa è una decisione che viene "da voi", nel senso che abbiamo accolto le molte richieste che ci avete fatto in questi mesi.

Uso questo topic per chiedervi se si sa già quali saranno i prossimi AP ad essere tradotti (per intenderci l'omnibus di Lucca 2015 e l'AP in volumetti del 2015).

Si e saranno in ordine:

- Skull and Shackles. Ovviamente verrà prodotto anche il gioco di carte correlate.

-Wrath of the Righteous e quindi il manual Mythic Adventure.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249