Forgot password? | Forgot username? | Register

nuova edizione wfr

Re: nuova edizione wfr

in breve:

a) ti confermo la presenza dell'unico Anello a Lucca
b) La produzione di WFRP è al momento ferma e non morta. Mi pare si fosse detto, ma il core set (la versione in "scatolone"9 era stata tradotta.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

si mi interessava la risposta b), mi ricordavo fosse stata tradotta, speriamo in futuro di vederlo pubblicato!
Per L'Unico Anello, bene che sia a Lucca, ma ho sentito voci che forse subirà dei ritardi?
Vabbè vedremo...

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ti posso dire che è certo al 99% ci sarà.

OTTIMO!!!

Si può sapere il prezzo?

E poi sopratutto, ci sarà a Lucca l'autore per gli autografi?

scrivo per chiedere conferma dello stato dell'edizione italiana..... se è in vista aspetto altrimenti mi dirigo sull'edizione inglese.

grazie

Al momento non ci sono novità, qualsiasi progetto relativo al WFRP III° è, allo stato attuale, congelato.

Peccato non vedere tradotta la scatola base. Il gioco mi ha fatto un'ottima impressione nonostante il sistema, molto diverso dalle precedenti edizioni.
Certo è incredibile sapere che WHFB rimane senza l'edizione di punta tradotta - quando il 40k vede nuove uscite in italiano in maniera abbastanza regolare...

Se ci fosse la certezza di vendere, che so, 4.000-5.000 copie lo faremmo di sicuro. Il problema è che siamo lontani da quelle cifre per giustificare le spese, molto superiori, della produzione di WFRF in tutti i suoi manuali/accessori necessari per iniziare.

Sono consapevole che il mercato e la pesante componentistica della scatola "remino contro", purtroppo. Quindi non venderebbe nemmeno 4000 copie? Accidenti...

Ad una stima grossolana, non ne sarei sicuro. Il problema è che non è un manuale solo da 256-400 pagine cartonato o meno, ma SEI (dico 6) manuali solo per cominciare.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14971