Forgot password? | Forgot username? | Register

Ordine ancora in attesa

Ordine ancora in attesa

Salve,

il mio ordine (f3b501010) del 30/06 è in attesa da ormai dieci giorni.

So che non sono l'unico ad avere/avere avuto questo problema, e che ciò è dovuto al trasferimento della vostra logistica ed al fatto che controllate gli ordini effettuati tramite paypal (ma ho visto che non è possibile pagare direttamente con carta di credito o di debito), ma mi pare che una attesa di dieci giorni prima della spedizione sia eccessivo, soprattutto visto che si tratta già del mio terzo ordine ad essere ritardato oltre una settimana.

Da quest'anno avevo deciso di acquistare i vostri prodotti direttamente da voi perché solitamente nel vostro store sono disponibili con qualche giorno di anticipo rispetto ai due rivenditori da cui solitamente mi rifornivo, ma se questi ritardi nella gestione degli ordini dovessero confermarsi abituali, dovrò necessariamente rivedere la mia decisione, e me ne dispiacerebbe, perché in generale preferirei contribuire anche con le commissioni di vendita a finanziare chi i giochi li produce.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Ordine ancora in attesa

Salve Cammagno,

come era indicato nella homepage, nel periodo che andava da 30 giugno al 7 luglio, GU anticipava che non avrebbe potuto spedire in quell'intervallo temporale per un momentaneo problema di distribuzione. Il tuo ordine ci risulta evaso il 10 luglio e ricevuto l'11 dello stesso mese.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
User Info

Total Users:
14982