Forgot password? | Forgot username? | Register

Espansione Relic e Blood bowl

Re: Espansione Relic e Blood bowl

riusciremo a vederli per dicembre?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

No, non c'è proprio il tempo materiale. Mi risulta fino a una paio di settimane fa, non erano ancora andati in stampa in Cina.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Come stiamo messi per Relic Nemesis?

E' passato un mese, non è cambiato molto. In genere la produzione in Cina ne richiede 3 dal momento della consegna dei file e i giochi su licenza esterna (GW e Disney)richiedono anche di più perché c'è un'ulteriore fase di approvazione.

Non direttamente collegato a Nemesi, sembra che siano previste ulteriori espansioni dopo questa.

ho appena visto sul sito FFG l'annuncio della seconda espansione per relic. Ovviamente non voglio chiedere se questa espansione uscirà a breve perche so che è impossibile, ma mi chiedevo se a ridosso di questa notizia, nemesis ITA potesse uscire in tempi brevi.

Nemesi in tempi molto brevi.

Gli ultimi giorni di febbraio- inizio marzo.

Per la nuova espansione dovremmo aspettare. Generalmente FFG ne da una l'anno, e tra la versione US e quella internazionale passano dei mesi (vedi Relic). Quindi è possibile anche che abbia una data di uscita in italiano non dissimile a Nemesi + 12 mesi.

Nemesi in tempi molto brevi.

Gli ultimi giorni di febbraio- inizio marzo.

Per la nuova espansione dovremmo aspettare. Generalmente FFG ne fa una l'anno, e tra la versione US e quella internazionale passano dei mesi (vedi Relic). Quindi è possibile anche che abbia una data di uscita in italiano non dissimile a Nemesi + 12 mesi.

Edited by: f.burchianti - Feb-06-15 15:03:03

Bella notizia! E invece l'espansione di Blood Bowl Foul Play quando potremo vederla sugli scaffali dei negozi?

specifico, ovviamente la sua edizione italiana ;-)

Penso a breve, non l'ho vista nelle liste di spedizione più immediate, ma c'è una terza spedizione in partenza adesso di cui ho solo un paio di titoli, è possibile sia in quella spedizione.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14972