Forgot password? | Forgot username? | Register

Problema oridne 232f0826

Problema oridne 232f0826

Salve,
vorrei informazioni riguardo al mio ordine che ho effettuato sabato 1 feb e pagato immediatamente, ma risulta ancora in attesa.
Grazie

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Problema oridne 232f0826

Dovrei aver ricevuto una email automatic dal sistema. Mi puoi confermare?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

L'unica email che ho ricevuto era di sabato 1 feb, e mi informava che l'ordine era in sospeso

Salve,
sono 10 giorni che ho fatto l'ordine e ho pagato e risulta ancora in attesa, posso sapere il motivo di un simile ritardo?
grazie

Ok, è arrivata oggi una mail che comunica che l'ordine è confermato.

Si, ho chiesto informazioni e a venerdì il bonifico non era ancora visualizzato (credo fosse un problema con la banca). Appena ho scritto stamani, hanno verificato e il bonifico era visibile, quindi hanno confermato l'ordine.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
2
User Info