Forgot password? | Forgot username? | Register

Lo Chef Pasticcione (Piatti in tedesco)

Lo Chef Pasticcione (Piatti in tedesco)

Come da oggetto, ho una domanda riguardante lo Chef Pasticcione acquistato di recente.
Nella mia confezione i piatti riportano sul retro il nome in tedesco, mentre sul bordo della scatola sono riportate le immagini dei piatti con il nome in italiano. C'è un errore nelle mie componenti o è tutto normale?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Lo Chef Pasticcione (Piatti in tedesco)

Salve Mano,

non sono un esperto de Lo Chef Pasticcione ma, se mi ricordo bene, dovrebbe essere in quel modo. Comunque m'informo e pubblico una successiva risposta.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Grazie per la risposta.
Ad ogni modo è un peccato che siano state lasciate in lingua originale, nonostante sia un dettaglio davvero marginale, sarebbe stato più coinvolgente poter leggere e comprendere le allusioni tra nomi e illustrazioni (senza dover andare a controllare sulla scatola).
Resto comunque in attesa di ulteriori conferme.

I nomi delle pietanze sono stati lasciati in tedesco, non so se volutamente o meno.
In ogni caso, a parer mio, danno quel non so che al gioco...una traduzione makkeronika che fa sorridere.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
1
User Info