Forgot password? | Forgot username? | Register

Tabellone Fallato

Tabellone Fallato

Mi spiace scrivere questo post ma dato che non ottengo alcun riscontro vorrei capire la linea di comportamento della Giochi Uniti.

Ho acquistato Talisman qualche mese fa. Il tabellone è risultato fallato.
Ho scritto via mail... nessun riscontro.

Vengo a Lucca e passo allo Stand della Giochi Uniti - mi viene detto da Manolo che non potete sostituirmelo ma che Mercoledì 6.11 sarebbero stati spediti con corriere i nuovi tabelloni.
Vi rimando una mail per ricordarvi il mio indirizzo - nessun riscontro e nessun tabellone pervenuto.

E' così che si gestiscono i clienti?
Sinceramente non mi capacito... in altre occasioni avevo trovato un rapporto completamente diverso.

Alex

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Tabellone Fallato

Ciao Esone,

mi puoi segnalare a quale indirizzo hai scritto? Io non ho mai ricevuto nulla, comunque l'indirizzo a cui rivolgersi è customercare[a]giochiuniti.it o scrivere qui sul forum nella apposita sezione.

La sezione customer care è ora gestita direttamente dal nostro magazzino e sono assi celeri nella risposta. Se non hai ricevuto risposta è possibile che via stato un problema di ricevimento della mail, per questo c'è la sezione dedicata ai clienti in cui si può chiedere lo status degli ordini o dei pezzi sostitutivi.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Io ho scritto a: manolo.scatolini[a]giochiuniti.it
Questo è l'indirizzo a cui lo stesso Manolo mi ha detto di scrivere e la mail non è tornata indietro.
La mail è stata inviata da ale.bera78[a]gmail.com.

Ho parlato con Manolo ieri, e mi ha asicurato di aver ricevuto la tua e-mail. Il tabellone verrà inviato per corriere lunedì. In realtà dovevamo avere delle "spare" dei pezzi della ristampa che invece non sono arrivate, e abbiamo dovuto aprire delle scatole nuove appositamente per il customer care.

Ti ringrazio per il riscontro.
Dato che comunque nè ieri nè oggi è arrivato niente... sarebbe possibile avere una mail di conferma della spedizione con il codice del corriere? Grazie.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1669
Total Polls:
20
Total Posts:
6337
Posts this week:
1
User Info