Forgot password? | Forgot username? | Register

Death Angel

Death Angel

Qualcuno l'ha provato?
Io l'ho fatto in solitario e non mi e' chiaro come risistemare la formazione dopo la morte di un marine.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Death Angel

Io ci ho giocato molto e ci gioco ancora. Se vuoi ti posso spiegare molte cose, precisando che è un gioco molto incasinato perché risente del fatto che ha molti non detti (anche leggendo gli errata in inglese).

Daniele Di Rubbo

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Così incasinato no, però l'osservazione è pertinete, ci sono degli aspetti delle regole che avrebbero esser approfonditi nelle regole base.

Nota, io non sto dicendo che abbiate fatto un brutto lavoro di traduzione, che anzi è uno dei migliori in circolazione. Il fatto è che è proprio il gioco ad essere incasinato. L’edizione in lingua originale non guadagna in chiarezza e in effetti deve affidarsi a dei PDF fatti dai fan che ti stanno a spiegare tutto, perché l’errata non risolve che 1/10 delle domande.

Daniele Di Rubbo

Certo, ma avevo capito il senso del tuo discorso e concordo. Probabilmente il regolamento meritavo più spazio e spiegazioni del formato attuale.

Ciao a tutti, e' possibile avere il regolamento italiano in formato PDF?
grazie

Dopo averlo bocciato a suo tempo, l'altra sera l'ho rispolverato per una partita in 3.
Beh, e' stata una piacevole sorpresa. Ci siamo proprio divertiti. Gioco semplice e coinvolgente.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931