Forgot password? | Forgot username? | Register

Info ordine 603

Info ordine 603

Salve,

scrivo anche qui sul forum per avere info sull'ordine in oggetto (dal c.care non ho avuto risposta).
Ordine effettuato mercoledì 21 ma lo vedo ancora in status pending (pagato via bonifico sempre il 21; in genere non impiega più di due giorni per essere accreditato).

Avrei una certa urgenza dato che si tratta di un regalo (mi servirebbe entro la settimana).

Grazie

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Info ordine 603

Ti mando un PM che il riferimento della persona da contattare.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ok grazie, ho contattato chi di dovere ed ho ricevuto una rapida risposta.

Se posso fare una critica costruttiva: sarebbe il caso di scrivere direttamente nel sito se e quando il magazzino è chiuso per ferie, così i clienti possono valutare meglio quando acquistare (se c'era scritto e me lo sono perso, faccio mea culpa).

Era annunciato in newsletter, se non mi sbaglio. Con il senno di poi sarebbe stato utile mettere un annuncio sul sito.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249