Forgot password? | Forgot username? | Register

problema non risolto da due mesi....

problema non risolto da due mesi....

Buongiorno, scrivo qui sul forum dato che ormai il customer care sembra non voler più rispondere alle mie email.
Questo è il mio problema: nella mia copia di Cave Troll, edizione italiana Giochi Uniti, mancava la miniatura dell'orco giallo. Vi sono però presenti due nani gialli. Ho scritto al customer care Giochi Uniti il 26/06, scrivendo chiaramente che nella scatola del gioco manca l'orco giallo, dopo qualche giorno ho ricevuto una busta da Giochi Uniti contenente una miniatura sostitutiva sbagliata. Mi avete mandato infatti il troll giallo, miniatura già presente nella mia scatola, quando quella mancante è l'orco giallo.
Da allora ho scritto svariate email, sia tramite il modulo sul sito di Giochi Uniti, sia inviandole direttamente all'indirizzo customercare@giochiuniti.it ma purtroppo non ho mai ricevuto risposta, tranne in un caso: il 24/07 il customer care mi rispondeva dicendo che "la mia richiesta è già stata presa in carico". Dato che non ho ricevuto ancora nulla, presumo che la richiesta a cui il customer care si riferisce sia quella iniziale del 26/06, a cui avete "provveduto" spedendomi la miniatura sbagliata.
Torno quindi a chiedervi se è possibile ricevere l'ORCO GIALLO del gioco Cave Troll.
L'orco è il modello di mostro leggermente più piccolo del Troll che mi avete mandato, sempre con la basetta quadrata, con il mantello, impugna una spada.
Il mio indirizzo potete trovarlo in una delle numerose email che vi ho mandato, non mi sembra il caso ora di scriverlo in un forum pubblico, se non riuscite a trovarlo contattatemi con un messaggio o con un'email e ve lo ridarò.
Grazie, buona giornata.
Beatrice

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: problema non risolto da due mesi....

Mi sa che Giochi Uniti ha deciso di ignorarmi del tutto:
- alle email non rispondete
- ai miei messaggi inviati tramite il modulo del vostro sito non rispondete
- ai miei messaggi qui sul forum non rispondete
Comunque vi ho appena inviato un altro messaggio sul modulo presente nel sito, sperando almeno di avere una risposta.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Salve Beatrice,

ok vediamo di risolvere il problema del troll8orco giallo di cave troll. Giro la cosa ai colleghi.

f.burchianti wrote:

Salve Beatrice,

ok vediamo di risolvere il problema del troll8orco giallo di cave troll. Giro la cosa ai colleghi.

Ti ringrazio intanto, però non è il troll, è l'ORCO giallo! per favore non rimandatemi un altro troll giallo..

Sono passati altri dieci giorni e il problema non è ancora risolto.
Nonostante le parole del Sig. F. Burchianti, non ho ricevuto la miniatura mancante, né un messaggio qui sul forum, né un'email da parte di Giochi Uniti, niente di niente.

Purtroppo la posizione del Customer Service è vacante al momento. Quindi ho mandato la richiesta direttamente in magazzino e mi hanno assicurato che il pezzo verrà spedito domani.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249