Forgot password? | Forgot username? | Register

Warhammer Diskwars

Re: Warhammer Diskwars

Ciao GGM,

l'abbiamo già fatta. Va solo impaginata. Volendo posso anticare qui la traduzione, non è molto materiale.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Se c'è la possibilità bene, se no aspettiamo quella impaginata.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Ho acquistato il base e l'ho trovato un gioco veramente valido.

E' possibile sapere se saranno organizzati tornei con il format Organized Play anche qui in Italia?

Si certo. L'idea è di fare un campionato italiano come per i LCG o X-Wing. I kit per il gioco nei negozi sono già in vendita. Chiunque avesse interesse a portare avanti eventi locali, organizzare tornei ecc.può contattarci.

Sul sito spagnolo della Edge da circa una settimana danno in viaggio per la spagna le edizioni spagnole di Warhammer Diskwars: Hammer and Hold e Warhammer Diskwars: Legions of Darkness. Le edizioni italiane delle due espansioni a che punto sono della produzione?

Grazie,

Gianni

Prodotte sono state prodotte.

Vale il discorso dell'espansione di Blood Bowl. Vi è una spedizione in corso di preparazione pre-capodanno cinese di cui conosco solo un paio di titoli. Quindi è possibile che siano in quella spedizione o altrimenti nella successiva a Marzo.

Hoooray! Bellissima Notizia! Tra marzo e aprile allora avrò a casa sia blood bowl foul play sia le due espansioni di warhammer diskwars! Non vedo l'ora di guidare Von Carstein, ihihih! E' meglio di quanto mi aspettavo...temevo Maggio/Giugno, e invece addirittura potremmo averli per Pasqua! Grazie F. Burchianti!

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6333
User Info

Total Users:
14931