Forgot password? | Forgot username? | Register

Mage Knight The Lost Legion

Re: Mage Knight The Lost Legion

f.burchianti wrote:

Ciao giry kiry,

al momento non ho nività. Però, mentre le linceze in lingue erano ferme da pezzo per Wizkids, è uscita da poco l'edizione in polacco. Quindi è possibile che venga ripresa la licenza anche per l'italiano.

Si pero decidetevi: qual e la risposta, la tua o quella data sul forum dei goblin?

http://www.goblins.net/phpBB3/viewtopic … 5#p1172395

Messaggioda DB_Cooper » mer lug 08, 2015 4:18 pm
Ciao a tutti,

per evitare farintendimenti, visto che poi è difficile mantenere a galla le news, come già spiegato in precedenza, ribadisco: abbiamo chiesto più volte di fare edizione italiana, l’ultima volta al Gama.

L’editore americano ha risposto che non sono interessati perché sono poche le copie per fare edizione italiana.

La decisione non è la nostra, ma dell'editore.

Buona giornata,
Marco

Edited by: verdealex79 - Jul-14-15 13:40:01

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

E' la stessa risposta.

Come ho detto più volte, la Wizkids non ha particolare interesse a licenziare i prodotti su licenza, tanto che negli ultimi due anni non hanno licenziato nulla per MK a livello internazionale.

Visto che però è uscita un'edizione polacca di Lost Legion, ci si augura che sblocchino la licenza per l'edizione italiana.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

E' anche vero che se il set base di Mage Knight non è disponibile, appare piuttosto arduo un consolidamento della " base installata".
Aggiungo che, essendo introvabile l'edizione italiana, come si può chiedere a un prodotto di vendere più delle copie disponibili? Tutto ciò è assurdo

Edited by: Gaisselik - Apr-16-16 12:13:23

Hai perfettamente ragione. Il problema è che al momento Wizkids sembra poco interessate alle produzioni su licenza, quindi per Mage Knight diventa difficile sia ristampare il base che produrre le espansioni.

Buongiorno a tutti,
ci sono novità riguardo la ristampa e/o espansioni? Lo chiedo perchè ho notato un paio di store online che hanno messo il gioco base come "presto disponibile"

Grazie
A.

edit: scusate, ho visto solo ora che qualcun'altro aveva già chiesto la stessa cosa sotto "Pubblicazioni"... immagino che la risposta sarà la stessa current/big_smile

Edited by: Artyus - Sep-17-16 14:06:00

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14974