Forgot password? | Forgot username? | Register

Mage Knight The Lost Legion

Re: Mage Knight The Lost Legion

allora continuerò ad avere speranze ed aspettare, magari anche con il personaggio aggiuntivo Krang!

capisco sia un prodotto costoso, la scatola base era sugli 80 euro, e l'espansione si aggirerà presumibilmente sui 50 euro.

grazie delle risposte, questo gioco é molto apprezzato, e vederlo tradotto completo nel nostro idioma è motivo di orgoglio.

spero in buone notizie.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Salve a tutti, ancora nessuna novità?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Spero di farti sapere qualcosa la settimana dopo la fiera di Norimberga.

Al momento non ho novità.

Vado leggermente OT restando comunque in tema di traduzioni Mage Knight, sul sito Wizkids ho visto che ci sono le FAQ del gioco base
http://wizkidsgames.com/wp-content/uplo … _1.0v2.pdf
a quando la relativa traduzione?

Questa è una cosa interessante.

Vediamo di farla a breve, visto che poi non sono molte e di sicuro interessa per tutti.

Buona giornata, la Fiera di Norimberga è ormai finita da più di 1 mese, anche io ero interessato all'espansione del gioco. Ci sono novità o conviene pensare all'edizione inglese ?
Grazie

Uppo per sapere se ci sono novità su  Krang o appunto l'espansione Lost Legion in italiano

Purtroppo no.

Sinceramente ci sarebbero alcuni titoli interesanti Wizkids che ci piacerebbe fare in italiano, oltre le espansioni per i prodotti già fatti, ma la società americana è abbastanza concentrata sul fare i prodotti in lingua madre. Vediamo così è possibile fare.

Ciao, vorrei sapere se nel frattempo è nata la possibilità di vedere in un non lontano futuro l'espansione THE LOST LEGION e le eventuali altre due espansioni con i nuovi personaggi in italiano. In caso contrario mi metto l'anima in pace e mi toccherà prendere l'edizione in inglese pur avendo il set base ita :-/

Edited by: giry kiry - Jul-11-15 14:31:47

Ciao giry kiry,

al momento non ho nività. Però, mentre le linceze in lingue erano ferme da pezzo per Wizkids, è uscita da poco l'edizione in polacco. Quindi è possibile che venga ripresa la licenza anche per l'italiano.

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1666
Total Polls:
20
Total Posts:
6335
User Info

Total Users:
14972