Forgot password? | Forgot username? | Register

Ordine Talisman

Ordine Talisman

Salve, attendendolo da tempo, ho ordinato la ristampa di Dungeon insieme alla Luna di sangue appena arrivata la mail della disponibilità il 22 Maggio.
L'ordine è ancora su confirmed e non ho avuto informazioni sulla spedizione. Ho scritto anche al customer care ma non ho ricevuto risposta.
E' possibile avere informazioni su quando verrà spedito?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Ordine Talisman

Analogo problema, ordine numero 512.
Ho mandato e-mail a non finire e mi è stato detto che è stato spedito venerdì, ma non è arrivato nulla.
Nella mail di conferma dell'ordine (fatto e pagato tempestivamente mercoledì 22) veniva specificata la consegna entro 24/48 ore.
Qualcuno sa darmi spiegazioni? Mi serve per un regalo e avrei una certa urgenza.
Grazie.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Se ci sono problemi o ritardi almeno che siano comunicati!!!!! current/sad

Salve Francesca,

parte oggi con Bartolini, purtroppo abbiamo avuto una settimana molto "impegnativa" dal punto da vista delle spedizione.

Ok, basta saperlo però. Non mi sembra corretto nei confronti di chi acquista, tutto qui.
Grazie mille.

Il mio ordine è il numero 514, ci sono info su quello?

There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats

Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info

Total Users:
15249