Forgot password? | Forgot username? | Register

il trono di spade

il trono di spade

abbiamo da poco tempo regalato "il trono di spade" (gioco di strategia) ad un nostro amico ma pare gli manchi una carta. dovrebbe avervi già contattato via customer caree ma ancora non ha ricevuto risposta.  current/sad
oltre a sollecitarvi a dargli una risposta nel breve, io e il mio gruppo (anche noi possessori di diversi giochi tra cui "il trono di spade" e "mageknight") ci stavamo chiedendo se fosse possibile richiedere (anche a pagamento) replacements per alcuni pezzi del gioco. in particolare i "tasselli Ordine" delle varie casate del gioco "il trono di spade" nel giro di un anno si sono usurati parecchio e sono ormai riconoscibili quasi tutti (oppure siamo noi troppo nerd che ce li ricordiamo a memoria). esiste qualche soluzione? a chi possiamo rivolgerci?
grazie e scusate la lungagginitagginezza

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: il trono di spade

Ciao MAgnecro,

al momento no, la motivazione è sostanzialmente fiscale in quanto è difficilemente giustificabile vendere del materiale che non è catalogato, dovremmo creare e dare un prezzo ad ogni "spare" che facciamo uscire. Il discorso è diverso se il pezzo è gratuito (come nel caso dei pezzi sostitutivi).

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: il trono di spade

che amarezza... :\

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: il trono di spade

grazie comunque della celere risposta current/smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: il trono di spade

a titolo informativo il nostro amico è stato contatto  dal customrr care con buone notizie!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: il trono di spade

a distanza di oltre un mese il mio amico non ha ancora ricevuto alcun feedback. abbiamo anche provato a ricontattare il servizio di assistenza clienti ma senza ricevere risposta. possiamo capire quale sia la situazione?

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: il trono di spade

Salve magnecri,

inviami un PM con i dati del tuo amico e la carta mancante.

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: il trono di spade

ciao di nuovo. anche se in tempi assai lunghi, ci tenevo a precisare che alla fine la vostra spedizione è arrivata e a ringraziarvi a nome di tutto il nostro gruppo per il supporto! current/smile

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info
 
Total Users:
15249
Newest User:
Pietro
Members Online:
1
Guests Online:
99

Online: 
joek0114