Forgot password? | Forgot username? | Register

Domanda su Luna di Sangue

Domanda su Luna di Sangue

Ciao,

vorrei chiedere un chiarimento su Luna di Sangue.

Nel testo del finale alternativo della Luce, leggo che si deve togliere un segnalino fato dal finale ogniqualvolta si pesca una carta "evento".

Ora,  ipotizzando di giocare con una media di 4, ad inizio partita si avrebbero 4x2=8 segnalini posti sul finale.

Statisticamente però le carte evento compaiono abbastanza frequentemente, se poniamo una media di una carta evento ogni due turni, i giocatori avrebbero solo 16 turni per arrivare alla corona del comando, cosa estremamente difficile (se non impossibile).

Se poi il numero di giocatori scende, la cosa peggiora ulteriormente...

Per questo volevo sapere se il regolamento è proprio così e ci si riferisce a qualunque carta "evento", oppure se si potesse trattare di eventuale typo di traduzione/scrittura, o possibile non bilanciamento base (o bug) della versione originale. (Oppure ancora più semplicemente  mi sono perso io qualche informazione! :-D :-D)


Grazie mille per eventuali info,

ciao!

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.

Re: Domanda su Luna di Sangue

allora,l'ho giocato anche io,in 2 però,e ilo finale dice esattamente QUANDO SCENDE LA NOTTE quindi se esce un evento,è gia notte e giri la carta sul giorno,non devi scartare fato...
poi avevamo i personaggi con l'abilità si scartare le carte avventura pescate,quindi non è cosi difficile..
io però vorrei sapere se per creatura intende tutti i nemici o solo il lupo ed eventuali licantropi...

Administrator has disabled public posting. Please login or register in order to proceed.
There are 0 guests and 0 other users also viewing this topic

Board Info

Board Stats
 
Total Topics:
1671
Total Polls:
20
Total Posts:
6348
User Info
 
Total Users:
15249
Newest User:
Pietro
Members Online:
1
Guests Online:
147

Online: 
joek0114